Guest RobyXit Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 approvo, cosi' e' tutto nebuloso, bisogna correre il rischio. anzi dovete correre il rischio di far provare un multy ..anche fatto di una pista e di un'auto,solo per provare.se no ogni parere e' valido,se poi fatto dagli stessi e' ancora piu' veritiero. per diventare milionario caro stefano bisogna anche avere il coraggio di darsi al popolo,se no si rischia di essere solo "chiacchere e distintivo" ma quale un apista e un'auto!!! bastava anche uno scatolone con 4 ruote (ma anche senza le ruote) su una sola pista di 200 metri per far provare la bont Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rabitti_Racing Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Io sono uno di quelli, come molti presumo, che comprer Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 azz mi avete letto nel pensiero. Ho speso la serata a semplificare in maniera sostanziale tutto il sistema di licenze i cui problemi e crash hanno praticamente monopolizzato le mie 2 ultime giornate. Il nuovo sistema sara' molto piu' leggero, single player completamente libero, con tutte le vetture e tutte le opzioni. Resta bloccato solo il multiplayer. Sono abbastanza depresso onestamente, tanto tempo dedicato a realizzare un sistema di licenze legate all'hardware, ore dedicate a cercare di supportare questo complicato controllo.. e poi vedere la pirateria spazzare tutto via. Che tristezza, da sviluppatore.. che tristezza per gli utenti.. che devono fare i salti carpiati per farsi 2 giri un sim di macchine nonostante abbiano, tantissimi IN ANTICIPO, pagato per il prodotto. Per non parlare del fatto che, invece che risolvere i problemi del software, sto qui a impazzire dietro ad un sistema per riconoscere l'hardware.. cercando di "indovinare" il perche' di un comportamento anomalo su un PC che chissa' dove si trova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Malakas Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Ho letto il post(subito poi tolto) di quel c*******,purtroppo si diverte a rovinare il duro lavoro svolto con passione da tutta la crew e questo fa molto dispiacere,ti sono vicino kunos,per Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 mah, a parte quel sistema che e' frutto di una dimenticanza e che non mi creerebbe problemi nel correggere.. e' la realizzazione del fatto che gli hacker, alla fine, ti fottono cmq, e' una guerra persa.. a meno di non avere i soldi per permettersi uno starforce o fare 2 anni di R&D solo per fare un sistema anti copia. Io voglio scrivere simulatori, voglio parlare di gomme e fisica, non voglio parlare di ID di hard disk e processori... e' inaccettabile che un utente pagante debba fronteggiare tutti questi problemi per colpa di coloro che si divertono a distruggere il lavoro degli altri. non posso che scusarmi con gli utenti e mettere rimedio al piu' presto, certo, mettendo a rischio la sopravvivenza economica del progetto, ma preferisco avere N utenti in meno ma almeno dare a quelli che hanno pagato la possibilita' di utilizzare il prodotto senza incubi. stasera sono un po negativo.. voleva fare tutt'altro oggi.. .vabbe'.. speriamo in domani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Roby_G Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 mah, a parte quel sistema che e' frutto di una dimenticanza e che non mi creerebbe problemi nel correggere.. e' la realizzazione del fatto che gli hacker, alla fine, ti fottono cmq, e' una guerra persa.. a meno di non avere i soldi per permettersi uno starforce o fare 2 anni di R&D solo per fare un sistema anti copia. Io voglio scrivere simulatori, voglio parlare di gomme e fisica, non voglio parlare di ID di hard disk e processori... e' inaccettabile che un utente pagante debba fronteggiare tutti questi problemi per colpa di coloro che si divertono a distruggere il lavoro degli altri. non posso che scusarmi con gli utenti e mettere rimedio al piu' presto, certo, mettendo a rischio la sopravvivenza economica del progetto, ma preferisco avere N utenti in meno ma almeno dare a quelli che hanno pagato la possibilita' di utilizzare il prodotto senza incubi. stasera sono un po negativo.. voleva fare tutt'altro oggi.. .vabbe'.. speriamo in domani. Coraggio eh!! Io come altri nonostante i problemi (personalmente pochi per fortuna) abbiamo fiducia nel PRO e nel tuo lavoro. Forza e coraggio!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr. X Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Penso che il problema maggiore sia la tutela degli interessi economici. In un programma offline Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Malakas Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Penso che il problema maggiore sia la tutela degli interessi economici. In un programma offline Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 E' un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Mi unisco al coro degli ottimisti, a me intriga parecchio questa simulazione a filosofia pesantemente hardcore... D'accordo, ha delle cose da risolvere, ma come tutti sappiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts