Jump to content

Problema con il FF e DFP

Ivan Basso

Recommended Posts

Guest VALEX

Prova a staccare tutto, la presa usb del dfp, poi sul pannelo di controllo disinstalli i driver logitech, riavvi e sempre con il volante staccato istalli i driver 4.60 alla fine ti chiedera' il sw logitech di attaccare la presa usb, riavvia e riprova.

..altrimenti ti tocca provare con il metodo empirico il tuo e' sicuramente un prob sw e proverei ad esclusione a fare degli aggiornamenti tipo directx (se non hai l'ultima) e se hai un chipset via della sk madre istalla gli ultimi driver hyperion 4-1.

facci sapere ciao

scusa ma non ho capito bene....a quest'ora non sono al massimo. Hai reinstallato netKer pro? e la licenza? quindi lo hai disintallato e reinstallato?

scusa ma non ho capito bene....a quest'ora non sono al massimo. Hai reinstallato netKer pro? e la licenza? quindi lo hai disintallato e reinstallato?

Non vorrei si facesse confusione, credo che le attivazioni servano per quando cambi uno dei pezzi hardware 'controllati', se formatti o disinstalli\reinstalli nK non cambia nulla, puoi farlo quante volte vuoi.....

quoto quello detto da rook......mi e gia capitato con rfactor :fico:

per quanto riguarda il volante ,ho faticato non poco ha configurare il mio fedele Microsoft Sidewinter force feedback 2 e la forza ti spacca le braccine :up:

aloa

Guest daddo

nono fermi tutti, conosco gente che ha disinstallato e reinstallato e gli sono state tolte le quantita' di riattivazioni disponibili...nn lo fa anche a voi?

ciao

Riccardo