Guest Slish Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 E' esattamente quello che ho fatto... Ma continuo a non sentire alcun tipo di vibrazione. Prover Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Basso Posted April 12, 2006 Author Share Posted April 12, 2006 No, purtroppo.... E' come se mancasse tutta una classe di effetti, il volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VALEX Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Prova a staccare tutto, la presa usb del dfp, poi sul pannelo di controllo disinstalli i driver logitech, riavvi e sempre con il volante staccato istalli i driver 4.60 alla fine ti chiedera' il sw logitech di attaccare la presa usb, riavvia e riprova. ..altrimenti ti tocca provare con il metodo empirico il tuo e' sicuramente un prob sw e proverei ad esclusione a fare degli aggiornamenti tipo directx (se non hai l'ultima) e se hai un chipset via della sk madre istalla gli ultimi driver hyperion 4-1. facci sapere ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Basso Posted April 12, 2006 Author Share Posted April 12, 2006 (edited) Grazie per l'interessamento Valerio...sono perplesso perch Edited April 12, 2006 by Ivan Basso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Basso Posted April 12, 2006 Author Share Posted April 12, 2006 Ho risolto, grazie...reistallando il PRO... Esoterico, ma va tutto bene adesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
slow_saimon Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 scusa ma non ho capito bene....a quest'ora non sono al massimo. Hai reinstallato netKer pro? e la licenza? quindi lo hai disintallato e reinstallato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 scusa ma non ho capito bene....a quest'ora non sono al massimo. Hai reinstallato netKer pro? e la licenza? quindi lo hai disintallato e reinstallato? Non vorrei si facesse confusione, credo che le attivazioni servano per quando cambi uno dei pezzi hardware 'controllati', se formatti o disinstalli\reinstalli nK non cambia nulla, puoi farlo quante volte vuoi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximo Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 quoto quello detto da rook......mi e gia capitato con rfactor per quanto riguarda il volante ,ho faticato non poco ha configurare il mio fedele Microsoft Sidewinter force feedback 2 e la forza ti spacca le braccine aloa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 nono fermi tutti, conosco gente che ha disinstallato e reinstallato e gli sono state tolte le quantita' di riattivazioni disponibili...nn lo fa anche a voi? ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts