Jump to content

Problema con il FF e DFP

Ivan Basso

Recommended Posts

...non vorrei essere un caso isolato :doubt:

Non sento il FF, o meglio lo sento molto, molto debolmente solo in alcune situazioni di trasferimento di carico. Comunque molto pi

posso suggerire una cosa:

installa solo i driver e non mettere nessun Logitech Profiler

io non lo ho mai usato....GTR,GTL,Rfactor,Nkpro

Anch'io ho un DFP Frexato , ma non ho il minimo problema, anzi e' forse eccessivo il FF .

Non uso il profiler .

Non ho smanettato nulla nella config del gioco.

EDIT

Io gioco abitualmente a rFactor e GTR , e non ho toccato nulla ne come driver (4.60 ITA) ne come impostazioni nel pannello di controllo di winzoz.

Edited by ZOT

Guest Albo34

Sarebbe utile sapere quali sono le impostazioni consigliate nel pannello di controllo di win o nel profiler x ogni volante... io lo tengo come x gtr, ma nn so se

Prima di tutto impostare nel profiler il percorso C:\XXX\nK PRO\nkp\nks.exe

Poi dentro ai valori personalizzati impostare la forza al 100% e tutti gli altri valori a ZERO, centratura disabilitata ed assi separati.

I driver che uso sono gli ultimi credo (4.60?)

dentro a nK non ho toccato nulla...i miei pedali e il mio volante erano gia configurati correttamente, ho solo dovuto rifinire qualche tasto, tutto fatto al primo colpo

Edited by SGRdust

Prima di tutto impostare nel profiler il percorso C:\XXX\nK PRO\nkp\nks.exe

Poi dentro ai valori personalizzati impostare la forza al 100% e tutti gli altri valori a ZERO, centratura disabilitata ed assi separati.

I driver che uso sono gli ultimi credo (4.60?)

dentro a nK non ho toccato nulla...i miei pedali e il mio volante erano gia configurati correttamente, ho solo dovuto rifinire qualche tasto, tutto fatto al primo colpo

E' esattamente quello che ho fatto...

Ma continuo a non sentire alcun tipo di vibrazione.

Prover

Mi spiace, quelle son le uniche cose che mi son venute in mente, cmq io son sicuro di utilizzare una piu vecchia versione dei driver, credo la 4.40 o quella dopo, ma non vorrei dire una "baggianata" visto che sono in ufficio ora, magari prova una versione di drivers precedenti ai 4.60

ho lo stesso problema: come FF ho solo una certa durezza del volante, senza nessun effetto sui cordoli o in caso di perdita di aderenza. Ho un Momo Racing senza profiler.