colpo Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 mi aggiungo alla lista. i oho acquistato in pre-order ed ho il volante. ho scaricato nkpro anche sul pc dell'ufficio: su questa postazione volevo usarlo in versione demo con la tastiera giusto per prenderci confidenza ma dopo due giorni non ho ancora capito come si cambia marcia ( ce ne ho messo uno per capire come si attivava la tastiera ma no ve lo dico ). Per non parlare del mp che dovrebbe rappresentare il punto di forza. Il prodotto sembra buono e considerando tutto il tempo che ho girato gratis sulla namie, i 30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) Mio d Edited April 12, 2006 by Mike Racer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 up... invece che scrivere gli appunti di viaggio era meglio scrivere il manuale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts