Jump to content

manuale

sequel

Recommended Posts

ragazzi ma uno straccio di manuale non esiste? Qualcosa che spiega come funzia sto coso, come si setta e si controlla il server... insomma mi aspetto che con 36 euro si abbia diritto alle istruzioni o mi sbaglio? :??:

concordo in tutto e per tutto...

e io che chiedevo un dietro alle quinte pensando di trovare quasi tutte le risposte nel manuale!!!!

vabbe diamogli tempo....vedetela cosi siamo BetaTester

concordo in tutto e per tutto...

e io che chiedevo un dietro alle quinte pensando di trovare quasi tutte le risposte nel manuale!!!!

vabbe diamogli tempo....vedetela cosi siamo BetaTester

se volevo fare il beta tester mi facevo pagare o al massimo lo facevo gratis ma di certo nn pagavo 30 euro.

up... invece che scrivere gli appunti di viaggio era meglio scrivere il manuale...

Edited by BullsEye

Se non sbaglio Markus parlava di un manuale bello voluminoso. O si sono dimenticati di aggiungerlo al pacchetto (ma allora perch

Guest Akh-Ra

Se non sbaglio Markus parlava di un manuale bello voluminoso. O si sono dimenticati di aggiungerlo al pacchetto (ma allora perch

Dopo un giorno e mezzo dall'uscita inizio a pensare che il manuale non sia mai esistito... mi sento un tantinello preso in giro.

Comunque da quello che so , i betaTester non hanno diritto al manuale...al massimo possono prendersi una pausa caff

Guest SpeedBoy

Apparte la mancanza di un qualsiasi supporto cartaceo che in questo caso credo sia molto utile. Mi aspettavo di trovare la possibilita' di scegliere tutti i menu del gioco in italiano, visto che chi la prodotto mi pare Kunos sia italiano ed invece tutto in inglese peccato...... speriamo in un anima pia come per GTR