gecervi Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Scuaste ma non avendo un manuale in Italiano, e questo loritengo gravissimo per un simulatore che si rispetti, e questo lo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Scuaste ma non avendo un manuale in Italiano, e questo loritengo gravissimo per un simulatore che si rispetti, e questo lo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 purtoppo e' una dimenticanza mia quando ho compilato la release. La piallero' con la prima patch ufficiale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted April 11, 2006 Author Share Posted April 11, 2006 purtoppo e' una dimenticanza mia quando ho compilato la release. La piallero' con la prima patch ufficiale. Kunos ciao, spero che quel malinteso fra noi tempo fa sia dimenticato!, che dici tu?, comunque complimwnti hai creato un capolavoro, e per noi appassionati da tanti anni di simulazionindi guida , Link to comment Share on other sites More sharing options...
livorno10 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 germano, x la velocita, lavora sul FOV. se ti sempra mancante. Dal box clicchi si misc e lo vari. ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts