Guest Ubaldo Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 sul team7 abbiamo avuto parecchi problemi di join lag, al punto da non essere giocabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) allora...ierisera i sever DI erano ingiocabili....LAG a manetta e totale inconsapevolezza di cosa si dovesse fare per poter cominciare una gara tutti assieme...il tasto "Go to grid" non compariva e il server era impostato sempre in gara....mmm POI...Dieghi (Forneris) ha aperto in serata un server by Lisgo... Partiamo dalle quali...ma anche li molto LAG e 1 p Edited April 12, 2006 by nedone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) ...giusto per andare al sodo senza tanti fronzoli: qualcuno che ha provato seriamente il multy di netkarpro con almeno 8-10 piloti in gara , pu Edited April 12, 2006 by RobyXit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 giusto per andare al sodo senza tanti fronzoli: qualcuno che ha provato seriamente il multy con almeno 8-10 piloti in gara , pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 giusto per andare al sodo senza tanti fronzoli: qualcuno che ha provato seriamente il multy con almeno 8-10 piloti in gara , pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 giusto per andare al sodo senza tanti fronzoli: qualcuno che ha provato seriamente il multy con almeno 8-10 piloti in gara , pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 ...giusto per andare al sodo senza tanti fronzoli: qualcuno che ha provato seriamente il multy di netkarpro con almeno 8-10 piloti in gara , pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 si Kunos ha annunciato su RSC...ora non ho il link... che ha individuato il problema e luned Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LoZingaro Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Ieri sera ho girato in multy e mi sono divertito eravamo in 8 giocatori ed il gioco era fluido. sono contento della mia spesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SpeedBoy Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Io nel multy apparte quello che avete detto voi , ho dei problemi a scrivere nella chat funziona quando gli gira. Poi ho notato che non vedo i tempi degli altri piloti che posizione hanno in griglia appare solo il nome il ping ed altre cose che non ricordo ma non il tempo sul giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts