Jump to content

Conclusioni di una giornata dedicata al MULTiPLAYER

kommando

Recommended Posts

Non riscrivo tutto quello che ho scritto in altri post.....ma comunque riassumo :P

Ieri sera ( o notte? :smile: ) ho finito di scaricare il netkar pro(come tutti :P ) l'ho installato e ho inziato a girare e a girare .....e girare.....tutto nella demo a funzionato bene, quindi ottimo pacchetto GRAFICA, SONORO, FISICA, E GESTIONE DELLE GOMME......(spero che il sonoro non venga toccato nella prossime versioni....o al limite si deve dare la possibilit

Non riscrivo tutto quello che ho scritto in altri post.....ma comunque riassumo :P

Ieri sera ( o notte? :smile: ) ho finito di scaricare il netkar pro(come tutti :P ) l'ho installato e ho inziato a girare e a girare .....e girare.....tutto nella demo a funzionato bene, quindi ottimo pacchetto GRAFICA, SONORO, FISICA, E GESTIONE DELLE GOMME......(spero che il sonoro non venga toccato nella prossime versioni....o al limite si deve dare la possibilit

Guest automan

Io e Red76 sono circa 1 ora che proviamo e riproviamo a fare da host/client e viceversa senza risultato alcuno.

St

Guest red76

Io e Red76 sono circa 1 ora che proviamo e riproviamo a fare da host/client e viceversa senza risultato alcuno.

St

abbiamo fatto gare con i ragazzi di autosimsport connessi dall'estero sulla mia ADSL.

Vedrete che appena verra' fuori la patch le cose andarnno a posto. Purtoppo oggi ho praticamente passato 12 ore a scrivere email per risolvere problemi di attivazione, ho toccato il codice solo per alcuni fix su Windows2000.

Appena il flusso di email si placera' buttero' giu' 2 righe per la config del server e il tutto si chiarira'.

Oggi sul server di Jaap giravano in 15.

Sicuro ci sono problemi con qualche config.. ma non possiamo essere tutti impazziti improvvisamente ;-)..