Guest Mika08 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Ciao ragazzi..ma come si fa ad andare online??? vado su multiplayer e subito schiaccio connect..apetto pochino ma non succede nulla..ieri sera per un istante mi si era collegato...sbaglio qualcosa???devo schiacciare qualcosa d'altro..?ci sono delle porte da aprire sul router???firewall??? Grazie...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Ciao ragazzi..ma come si fa ad andare online??? vado su multiplayer e subito schiaccio connect..apetto pochino ma non succede nulla..ieri sera per un istante mi si era collegato...sbaglio qualcosa???devo schiacciare qualcosa d'altro..?ci sono delle porte da aprire sul router???firewall??? Grazie...!!! scusa ma che indirizzo di server hai usato per connetterti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Bah, firewall et similia non c'entrano (credo); ho provato 2-3 volte finora, aspetto qualche secondo che aggiorni la lista, scelgo la "stanza" e "joinno" ....mi carica regolarmente e poi un messaggio: "connecting".....dopo qualche secondo mi dice "Server is not responding" :unhappy: Sbaglio qualcosa io (non credo) o c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
kommando Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 (edited) io...come ho scritto in un'altro post...ho seri problemi con l'on-line....mi sono riuscito finalmente a connetermi diciamo che si connette al 10% dei server disponibili.....ma le auto degli altri sembravano tutte impazzite....mah.....se non si risolve prevedo seri problemi con il campionato di driving italia......poi dovrei fare un'altra precisazione....molti server sono con la password!purtroppo nella lista dei server non esce scritto se il server e protetto oppure no...ma soltanto una volta connessi esce il simpatico messaggino...di password non valida....cos Edited April 11, 2006 by kommando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 io...come ho scritto in un'altro post...ho seri problemi con l'on-line....mi sono riuscito finalmente a connetermi diciamo che si connette al 10% dei server disponibili.....ma le auto degli altri sembravano tutte impazzite....mah.....se non si risolve prevedo seri problemi con il campionato di driving italia......poi dovrei fare un'altra precisazione....molti server sono con la password!purtroppo nella lista dei server non esce scritto se il server e protetto oppure no...ma soltanto una volta connessi esce il simpatico messaggino...di password non valida....cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 ma come si fa a vedere la lista dei server? in "multiplayer" io non ne vedo nemmeno uno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 (edited) ma come si fa a vedere la lista dei server? in "multiplayer" io non ne vedo nemmeno uno.... vai su "connect" (connect to netKar network - in basso a sinistra) e attendi qualche decina di secondi fino a quando non li visualizza... Edited April 11, 2006 by red76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurt Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Bah, firewall et similia non c'entrano (credo); ho provato 2-3 volte finora, aspetto qualche secondo che aggiorni la lista, scelgo la "stanza" e "joinno" ....mi carica regolarmente e poi un messaggio: "connecting".....dopo qualche secondo mi dice "Server is not responding" :unhappy: Sbaglio qualcosa io (non credo) o c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 (edited) Bah, firewall et similia non c'entrano (credo); ho provato 2-3 volte finora, aspetto qualche secondo che aggiorni la lista, scelgo la "stanza" e "joinno" ....mi carica regolarmente e poi un messaggio: "connecting".....dopo qualche secondo mi dice "Server is not responding" :unhappy: Sbaglio qualcosa io (non credo) o c' Edited April 11, 2006 by red76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurt Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Bah, firewall et similia non c'entrano (credo); ho provato 2-3 volte finora, aspetto qualche secondo che aggiorni la lista, scelgo la "stanza" e "joinno" ....mi carica regolarmente e poi un messaggio: "connecting".....dopo qualche secondo mi dice "Server is not responding" :unhappy: Sbaglio qualcosa io (non credo) o c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts