Guest daf Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Ma parlate di replay di hot lap? Xkè anch'io ho un cognome doppio, avevo fatto caso a questa situazione di possibile errore e nel nkBTC ci avevo messo l'underscore x sicurezza. Ora ovviamente non c'ho pensato e quando ho inserito il nuovo pilota nella 0.99 ho scritto il cognome con lo spazio. Risultato? I replay delle gare io li vedo! Per ora solo quelli delle gare xkè ho registrato solo quelli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uitko Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Chi è Tashunka Uitko ? La tua data di nascita è giusta ? Sarebbe Cavallo Pazzo (Crazy Horse) in Oglala Sioux. Ci sono varie interpretazioni su come vada scritto, Tashunke Witko, Tasunka Uitko etc etc...... io presi come nickname qualla che lessi su un libro. Mi pare fosse "Gli spiriti non dimenticano" Come puoi capire mi piacciono i Nativi Americani..... la data è giusta purtroppo e se lo è anch la tua devi essere una persona intelligentissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Molto interessante... Penso che un po' di cultura sociale dei sioux ci farebbe solo bene. Riguardo al tuo purtroppo :grrr: , guarda la mia scheda... Povero old animanera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Epifanio Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Grazie ragazzi siete mitici. Togliendo lo spazio dal nome, il replay va (non tutti però...) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Attenzione, il nome del replay, oltre a non dover contenere spazi, indica anche i nomi esatti di pista e skin dove il giro si è svolto. Ergo, quando hai rinominato il replay, devi verificare che la skin e la pista che andrà a cercare, esistano e combacino esattamente. Verifica e vedrai che andrà tutto al 100%. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uitko Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Penso che un po' di cultura sociale dei sioux ci farebbe solo bene. Puoi dirlo forte, ci vorrebbe in qualsiasi società a dire il vero. Per quanto riguarda l'età non sono ancora abbastanza Old a livello di limite d'età ma ne ho diritto in quanto dotato di prole Non buttiamoci giù che c'è gente messa peggio di noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Undeclinable Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Well, as I don't really seem to understand what you're typing now, I would like to know if it worked for you guys Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Per quanto riguarda l'età non sono ancora abbastanza Old a livello di limite d'età ma ne ho diritto in quanto dotato di prole Non buttiamoci giù che c'è gente messa peggio di noi Volevo solo sottolinearti che siamo nati lo stesso anno, stesso mese e stesso giorno. Se poi sei nato pure tu alle 22.15, era in atto una congiura astrale... Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uitko Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Well, as I don't really seem to understand what you're typing now, I would like to know if it worked for you guys Yes it works mate, thanks a lot from th guy who had the problem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uitko Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Se poi sei nato pure tu alle 22.15, era in atto una congiura astrale... No io alle 15..... troppo veloce anche lì (veramente ero in ritardo di quasi 15 giorni sul mio termine ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts