Guest hurricane Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 accendo la 1.6 e fin qui tutto ok ma poi nn mi ingrana la marcia per partire...che devo fare? ps scusate la domanda niubba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 accendo la 1.6 e fin qui tutto ok ma poi nn mi ingrana la marcia per partire...che devo fare? ps scusate la domanda niubba cominiamo dalle cose ovvie... hai settato i controlli per cambiare?? o intendi che ti si spegne mettendo la prima? in questo caso, devi schiacciare anche la frizione in partenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hurricane Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 accendo la 1.6 e fin qui tutto ok ma poi nn mi ingrana la marcia per partire...che devo fare? ps scusate la domanda niubba cominiamo dalle cose ovvie... hai settato i controlli per cambiare?? o intendi che ti si spegne mettendo la prima? in questo caso, devi schiacciare anche la frizione in partenza si ho settato paddle up e paddle down ma nn funzionano in game...la frizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 accendo la 1.6 e fin qui tutto ok ma poi nn mi ingrana la marcia per partire...che devo fare? ps scusate la domanda niubba cominiamo dalle cose ovvie... hai settato i controlli per cambiare?? o intendi che ti si spegne mettendo la prima? in questo caso, devi schiacciare anche la frizione in partenza si ho settato paddle up e paddle down ma nn funzionano in game...la frizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hurricane Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 risolto. ma per cambiare marcia in scalata devo schicciare la frizione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 risolto. ma per cambiare marcia in scalata devo schicciare la frizione? Se hai mess la frizione automatica (setup-miscellaneous) no. se L'hai disabilitata, praticamente sempre si sulle 1600 e 1800, mentre ne puoi fare abbastanza a meno sulla Target e sulla 2000. Io uso la frizione manuale a pulsante e la uso solo in scalata e per partire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alex.alo Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 scusate ma che differanza c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
livorno10 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Io ho dato le marce sugli stick e da li mi vanno, prima col paddle no. Invece ho un'altro problema, esco, faccio un giro e poi mi si accende la spia di allarme 4 (quella a dx del volante..che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts