Jump to content

Parliamo di Bugs??

Guest 17mika

Recommended Posts

Qualcuno della crew potrebbe rispondere al fatto che per vedere le sessioni in rete dopo aver premuto il tasto connect, bisogna aspettare un sacco di tempo, :angry2: e magari fare anche una domanda al comune???????

grazie!!! :doubt::doubt::doubt:

Guest mattxxx

Per la funzione dell'export lap:

Dovrete andare a spuntare "enable data logger" dalle impostazioni dell'AIM nel setup della macchina, successivamente con race studio analysis importerete il file nkt che sta nella cartella aim di nKPRO.

Facile no?

Deve essere un problema di linea x te.

o da milano ci impiego max 10 secondi a vedere la lobby del multy. :ciao:

ho pensato che potesse essere quello, ma lo esludo, anche perch

Qualcuno della crew potrebbe rispondere al fatto che per vedere le sessioni in rete dopo aver premuto il tasto connect, bisogna aspettare un sacco di tempo,

Ho lo stesso problema pure io, alice adsl flat 1.2 mega, e quando clikko "connect" oppure "refresh" nella lista dei servers, devo aspettare un minuto o piu' prima che mi dia l'elenco, e nel mentre windows mi da "l'applicazione non risponde", poi torna tutto normale.

Ah, non mi salva l'impostazione degli shaders, ogni volta devo premere il tasto "H".

Sono fiducioso in una buona prossima Patch, per il resto fisica e FF mi soddisfano alla grande. :)