Guest max 2 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 come postato in precendeza alcune volte quando mi connetto(in multi) mi dice che non trova delle texture.... le performance sono abbastanza basse in multi con tanti giocatori. con Xp2600+6800GT+1GbRam con 8-9 giocatori giro sui 17-20 fps con e senza shader. appunti: -ci mette una vita a caricare la lista server -se entro in un server con pasw, prima carica il server e poi mi dice da dentro che ha la pasw -se entro in un server in gara, entra e poi mi dice che nn posso connettermi, meglio sarebbe che nn caricasse proprio netkar, ma che mi dicesse che il server e' in RACE e nn e' possibile connettersi. -alcune volte nn mi appare il pulsante per posizionarmi in griglia -in 2 il multi andava benino, ogni tanto la macchina avversaria quando passa su un cordolo sembra rompersi tutta e poi si rimette a posto. -manca un buon manuale (quello online e' penoso) -quando entro in un serveer alcune volte mi va a 1-2 fps x un bel po' e poi si attesta a 17-20(6fps in partenza) queste sono critiche/bug che posto solo per una visiione costruttiva, logico che il gioco e' bellissimo come postato in precendeza alcune volte quando mi connetto(in multi) mi dice che non trova delle texture.... le performance sono abbastanza basse in multi con tanti giocatori. con Xp2600+6800GT+1GbRam con 8-9 giocatori giro sui 17-20 fps con e senza shader. appunti: -ci mette una vita a caricare la lista server -se entro in un server con pasw, prima carica il server e poi mi dice da dentro che ha la pasw -se entro in un server in gara, entra e poi mi dice che nn posso connettermi, meglio sarebbe che nn caricasse proprio netkar, ma che mi dicesse che il server e' in RACE e nn e' possibile connettersi. -alcune volte nn mi appare il pulsante per posizionarmi in griglia -in 2 il multi andava benino, ogni tanto la macchina avversaria quando passa su un cordolo sembra rompersi tutta e poi si rimette a posto. -manca un buon manuale (quello online e' penoso) -quando entro in un serveer alcune volte mi va a 1-2 fps x un bel po' e poi si attesta a 17-20(6fps in partenza) queste sono critiche/bug che posto solo per una visiione costruttiva, logico che il gioco e' bellissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 3) FORCE FEEDBACK. qualunque valore imposti nel me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Albo34 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Riguardo chi a problemi con schede overclockate: downlockate le schede alle frequenze di fabbrica e riprovate. L'oc pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
livorno10 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 (edited) Il comparto sonoro... Latenza a 20 ms. Mentre vado, il contachilometri sale normalmente ma il sonoro arriva a sprazzi, tipo taglio del motore, insomma rata come le f1 che tagliano l'alimentazione.. Sensazione brutta, va e viene. Sicuramente da sistemare. Edit- portato lo scazzato a 60 Ms e tutto ok come sonoro. chi ha i miei stessi prob. deve armarsi di santa pazienza e andare x tentativi. Edited April 11, 2006 by livorno10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 In alcuni punti dei circuiti la macchina, quando ferma, se si trova con una marcia innestata inizia a ruotore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrylanz Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Consolatevi almeno qualcosa nel vostro pc succede :w00t: IO arrivo fino alla schermata del caricamento piste poi diventa tutto nero e windows xp mi ricorda che si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurt Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 in doom mode non si riesce ad utilizzare il menu che si attiva con esc (perchp il mouse continua a fungere da "punto di vista" e non come semplice puntatore per il menu) c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
manamana Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 in doom mode non si riesce ad utilizzare il menu che si attiva con esc (perchp il mouse continua a fungere da "punto di vista" e non come semplice puntatore per il menu) c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Appunto al bug di prima. Nella sabbia se metto una marcia e provo a partire la macchina oltre che avanzare lentamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Non so se sia un bug, ma nel doom mode non ci sono collisioni, la telecamera passa attraverso i muri. Ed inoltre non ci sono gli strafe, e sembra posizionata un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts