Jump to content

Parliamo di Bugs??

Guest 17mika

Recommended Posts

Guest Mr. X
1)Lancio il file netKarPro.exe, mi si apre la schermata, tutto funziona

2)Quando "scendo in pista" si avvia il processo "nks.exe" (mi pare sia come nella namie, giusto? )

3)Tutto ok, ma se per caso faccio "ALT TAB" per switchare su u altro processo in bacground, si minimizza il processo "nks.exe", ma non "netKarPro.exe".

4)Puo' anche andar bene, ma quando poi torno sul processo "nks.exe", ovvero voglio tornare ad aprir la schermata della mia car ai box, in pista o dove l'ho lasciata, ho "CPU USAGE 100%" e mi freeza tutto, dovendo chiudere manualmente il processo "CTRL ALT CANC-Termina processo" (nks.exe).

A me succede lo stesso, cosi facendo in modalit

Verissimo , sembra di essere su un fuoristrada in una pietraia .....fanno male le braccia :blink: . Impossibile riuscire a guidare ( momo force anche io per la cronaca ) . Peccato perch

Guest cuky71

Scusate, ho visto solo ora questo post e ho postato nell'altro.

Per non fare confusione lo riscrivo in questo post riguardante i "bugs".

Allora, per me finora tutto bene, l'attivazione ha funzionato al primo colpo ecc ecc. :)

Vorrei pero' far presente un piccolo "bug".

Mi spiego:

2)Quando "scendo in pista" si avvia il processo "nks.exe" (mi pare sia come nella namie, giusto? )

3)Tutto ok, ma se per caso faccio "ALT TAB" per switchare su u altro processo in bacground, si minimizza il processo "nks.exe", ma non "netKarPro.exe".

4)Puo' anche andar bene, ma quando poi torno sul processo "nks.exe", ovvero voglio tornare ad aprir la schermata della mia car ai box, in pista o dove l'ho lasciata, ho "CPU USAGE 100%" e mi freeza tutto, dovendo chiudere manualmente il processo "CTRL ALT CANC-Termina processo" (nks.exe).

Succede anche ad altri o e' solo un problema mio?

NO, E' CAPITATO ANCHE A ME,

Scusate, ho visto solo ora questo post e ho postato nell'altro.

Per non fare confusione lo riscrivo in questo post riguardante i "bugs".

Allora, per me finora tutto bene, l'attivazione ha funzionato al primo colpo ecc ecc. :)

Vorrei pero' far presente un piccolo "bug".

Mi spiego:

Succede anche ad altri o e' solo un problema mio?

NO, E' CAPITATO ANCHE A ME,

Capitato anche a me

:blink::blink::blink:

ma sinceramente non capisco.....a me sembra di avere un altro sim

confronto a cio che leggo sul forum..

onestamente finora in un migliaio di km fatti..

non ho riscontrato nessun GROSSO bug o avuto crash

ok i problemi ci sono

Pit Lane di Aviano, online, auto F 2000, ferma, motore spento, bastava innestare una qualsiasi marcia per iniziare a farla ruotare intorno ad un ipotetico asse centrale. Ho provato a riprodurre la cosa ma non ci sono riuscito.

Ragazzi era gia stato segnalato il bug del "Fullscreen" (io l'avevo gia accennato ma non ricordo in che meandro di quale posto....) ? Quando imposto la modalit

Edited by SGRdust

Guest gkmrcdriver

1. a me capita quando faccio modifiche al setup con la macchina rotta, prima la fixo e poi modifico ed