Jump to content

Parliamo di Bugs??

Guest 17mika

Recommended Posts

Certo che FEAR a 2048 con quel sistema vorrei vederlo girare, mi pare alquanto strano che non ti dia rallentamenti

sry OT

Bug fresco fresco in diretta:

Ogni tanto quando entro in qualche server ed esce la scritta 'syncing ping' o qualcosa del genere, il conto non si ferma al 100% ma va avanti all'infinito, al 20.000% sono uscito :??:

Edited by rOOk

Guest Ganzo

Certo che FEAR a 2048 con quel sistema vorrei vederlo girare, mi pare alquanto strano che non ti dia rallentamenti

sry OT

c'

Guest Madda

AMD 64 3200+

ASUS A8N-E

GeForce 7800GT 256MB

1 GB DDR Kingstone

TrackIR 3 PRO - Vector Exspansion (Software 4.1 Build 28)

Risoluzione interfaccia: 1600x1200x75Hz, 32bit.

Risoluzione in game:1280x1024x80Hz 32bit/ 1600x1200x75Hz 32bit tutti i dettagli al max.

- A volte quando esco da una partita in multy o offline e torno all'interfaccia lo sfondo si impalla e mi rimane il disegno di qualsiasi finestra ci finisca sopra.

- Alcuni sfondi dell'interfaccia non vengono ridimensionati e accentrati...(lo so che sono fuori media con la risoluzione del desktop :( )

- La rotazione della visuale usando il TrackIR risulta invertita rispetto al movimento della testa

- Ho notato solo per una volta degli strani riflessi sull'ambiente, come se improvvisamente ci fosse molta pi

Edited by Madda

premetto che anchio ho avuto i problemi quanto scritto qui,in pratica ho installato la fix ,e ho fatto il classico tasto destro sull' exe di netKar PRO,abilitando la COMPATIBILITA CON WIN 2000......e meraviglia delle meraviglie ....................PARTE !!!!!!!!!!! CIAO