sKoPpI4To Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) io non ho parole... :unhappy: L'unico modo per riavere una grafica decente Edited April 12, 2006 by sKoPpI4To Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cuscus Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 (edited) le macchine a motore spento dovrebbero fermarsi dopo poco... queste viaggiano per inerzia alla velocit Edited April 12, 2006 by cuscus Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 le macchine a motore spento dovrebbero fermarsi dopo poco... queste viaggiano per inerzia alla velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 le macchine a motore spento dovrebbero fermarsi dopo poco... queste viaggiano per inerzia alla velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cuscus Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 si c'era nella namie (che ho provato veramente poco) qualcosa di simile. non ricordo bene ma mi pare che con la marcia inserita non si riuscisse a fermarsi.ho ricordi vaghi della namie che disinstallai dopo poco perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nickname Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Ne un altro paio, guardate sto cerchio e questo online ieri sera Geforce ti4200 no shader Poi nei replay sento praticamente solo il motore e poco le gomme, niente rumore da cordoli, niente rumore da impatto con i muri, niente rumore da sfregamento del fondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cuscus Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 mi sono sbagliato, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ganzo Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 @ AsterX @ SGRDust Vi ringrazio delle informazioni ma purtroppo (anzi fortunatamente!! eheh) non credo proprio siano problemi hardware al mio pc. Ho 2 raptor in raid dove tengo esclusivamente sistema operativo e simulatori + 1 barracuda 250GB partizionato 50GB per altri games in genere ed "esperimenti" vari e la restante partizione a magazzino. Ebbene, alla prima volta ho formattato in velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Spero di non essermi rinc.... ( poco ci manca ) ma non riesco a vedere nell'online le altre macchine. Provato in quasi tutti i server ( fix messa ). Sento parlare di un bottone che inidca la grid ??? ma io non lo trovo o non lo ho visualizzato. mi sapete aiutare o c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthi87 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Spero di non essermi rinc.... ( poco ci manca ) ma non riesco a vedere nell'online le altre macchine. Provato in quasi tutti i server ( fix messa ). Sento parlare di un bottone che inidca la grid ??? ma io non lo trovo o non lo ho visualizzato. mi sapete aiutare o c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts