Guest Galileo Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Penso che abbiate tutti win200 come me, infatti da quel che ho saputo Kunos st Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Penso che abbiate tutti win200 come me XP qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucabisacchi Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Ho fatto due giri con il 2000.... testa a coda....rientro nel garage ma quando devo mettere in moto la macchina non ne vuole pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jano71 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Allora, per quanto riguarda l'accensione della macchina, smanettando un po sono riuscito a capire che la levetta in alto serve per accendere il cruscotto quella nel centro per avviare il motore (basta tenerla premuta un po col mouse) e quella in basso per la luce posteriore. Semmai sono impazzito per configurare il mio Momo Force, non riuscivo proprio a settare i pedali, quindi fate attenzione a questa operazione, per il resto non ho avuto problemi, neanche per l'attivazione del codice; forse solo fortuna... Se qualcuno ha dubbi chiedete pure... Una domanda stupida: Al primo giro ho fatto un escursione (tanto per non smentirmi :grin: ) nella sabbia e la visiera del casco si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poncia Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 E' vero, a Crema si accende! Ho guardato il profilo e adesso mi mette come UNLICENSED. Eppure prima era diventato verde senza problemi. Cosa devo fare: reinserisco il mio paycode? Anche a me non funziona pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dan Dylan Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Sono riusciuto a accedere il motore e uscire dal box in pista... ma il display non sono mai riusciuto a accederlo... come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted April 11, 2006 Author Share Posted April 11, 2006 Sono riusciuto a accedere il motore e uscire dal box in pista... ma il display non sono mai riusciuto a accederlo... come si fa? Il display si deve accendere dopo la pressione della prima levetta. se non lo fa vuol dire che: 1) Stai usando la versione demo 2) Hai attivato la versione completa, ma ci sono stati dei problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts