Jump to content

Problema accensione

Redrum

Recommended Posts

Ho fatto due giri con il 2000.... testa a coda....rientro nel garage ma quando devo mettere in moto la macchina non ne vuole pi

Guest Jano71

Allora, per quanto riguarda l'accensione della macchina, smanettando un po sono riuscito a capire che la levetta in alto serve per accendere il cruscotto quella nel centro per avviare il motore (basta tenerla premuta un po col mouse) e quella in basso per la luce posteriore. :fico:

Semmai sono impazzito per configurare il mio Momo Force, non riuscivo proprio a settare i pedali, quindi fate attenzione a questa operazione, per il resto non ho avuto problemi, neanche per l'attivazione del codice; forse solo fortuna... Se qualcuno ha dubbi chiedete pure... :up:

Una domanda stupida: Al primo giro ho fatto un escursione (tanto per non smentirmi :grin: ) nella sabbia e la visiera del casco si

E' vero, a Crema si accende!

Ho guardato il profilo e adesso mi mette come UNLICENSED. Eppure prima era diventato verde senza problemi.

Cosa devo fare: reinserisco il mio paycode?

Anche a me non funziona pi

Guest Dan Dylan

Sono riusciuto a accedere il motore e uscire dal box in pista... ma il display non sono mai riusciuto a accederlo... come si fa?

Sono riusciuto a accedere il motore e uscire dal box in pista... ma il display non sono mai riusciuto a accederlo... come si fa?

Il display si deve accendere dopo la pressione della prima levetta. se non lo fa vuol dire che:

1) Stai usando la versione demo

2) Hai attivato la versione completa, ma ci sono stati dei problemi.