Guest Space Marine Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Avendo fastweb, e conoscendo i vari problemi che con taluni giochi causa sta capperi di rete NAT, vorrei sapere se qualcuno che ha fastweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Avendo fastweb, e conoscendo i vari problemi che con taluni giochi causa sta capperi di rete NAT, vorrei sapere se qualcuno che ha fastweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Avendo fastweb, e conoscendo i vari problemi che con taluni giochi causa sta capperi di rete NAT, vorrei sapere se qualcuno che ha fastweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Crea problemi solo se sei te FastWeb che hosta! Finch Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Ciao, anche io ho fastweb e devo evidenziare un altro tipo di problema: non potendo hostare noi utenti fastweb siamo obbligati ad accedere come client. La situazione del multi, a differenza dell'offline, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Madda Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 http://www.hamachi.cc/ Hosti tu e chi vuole connettersi a te si collega tramite hamaci e poi aggiunge l'indirizzo del server su random server se non ricordo male Purtroppo per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Io con fibra vedo ancora, nonostante la fix, nella schermata dei server dei ping altissimi (minimo 330/350) che cmq non sono reali, visto che in game la situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Ciao, anche io ho fastweb e devo evidenziare un altro tipo di problema: non potendo hostare noi utenti fastweb siamo obbligati ad accedere come client. [...] Tra utenti fastweb non c'e' nessun problema, basta hostare e comunicare (magari su questo forum) che abbiamo aperto un server su fastweb (dando l'ip...). Vorrei fare una prova: Ora sono in ufficio ma ho il pc di casa acceso e via vnc tiro su un server: ecco l' ip 1.78.135.41 (RAGGIUNGIBILE SOLO DA FASTWEB!) Ovviamente io non posso partecipare, ma ditemi se nella lista dei server compare il serve "Fastweb no pwd". Se appare dovreste potervi joinare (solo da fastweb), altrimenti occorre aggiungere come "custom server" l' ip 1.78.135.41 Il server e' su, fatemi sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Io con fibra vedo ancora, nonostante la fix, nella schermata dei server dei ping altissimi (minimo 330/350) che cmq non sono reali, visto che in game la situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Io con fastweb fibra tutto perfetto Magari stasera si fa un'hostatina con hamachi (o anche senza x i faswebbari) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts