Jump to content

Sono quasi le 4.. vado a letto

kunos

Recommended Posts

Prima di tutto grazie a tutti per aver scaricato la demo e per averla attivata.

I ritmi assurdi imposti a tutto il gruppo negli ultimi 2 mesi hanno certamente lasciato il segno un po su tutti.

Io ho sbagliato cartella "help" per il manuale (non il vero manuale, ma una piccola guida per ambientarsi in netKar PRO all'inizio) ed ecco perche' e' tutto piu' complesso.

Ora e' online, e potete accedervi dall'interno dell'interfaccia di netKar selezionando "help->manual online".

Ho speso la nottata per fissare la lista dei server e i molti problemi di attivazione che alcuni utenti hanno avuto.

La lobby e' lentissima a spedire le richieste ai client, incredibile ma vero, 5-6 secondi per eseguire 1 funzione!.. assurdo, l'ho sostituita e tutto e' ok.

Abbiamo lavorato fino alle 7 di oggi, e' difficile riuscire a fare mente locale adesso, anche se la voglia di continuare a "scavare" e' tanta. Ho fatto un paio di gare con gli olandesi su GPChampionship e ci siamo divertiti.

Il prodotto e' molto complesso.. non cercate di scoprirlo in 1 giorno. Ora che siamo "fuori" vi porteremo passo passo attraverso tutte le features presenti..

intanto, grazie ancora.. e, per oggi, buonanotte

Guest fl3nd3r

intanto ho la soddisfazione di staccare dopo di te :)

logicamente skerzo, sarai stracciato immagino...

x quanto contino poco, nn lascer

Guest pholcus

E' come quando si chiude la Tesi di Laurea, manca sempre qualcosina! Ieri notte ho attivato il PRO, tutto ok, Oggi mi dedicher