acmoz Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Volevo provare la Ftarget, ma non riesco ad accenderla. Accendo il quadro, poi in teoria penso di dover attivare la pompa della benzina (ma quale e' il pulsante?) e poi attivo il motorino di avviamento ... ci provo tre volte e poi mi si scarica la batteria .... Non esiste un manuale con indicati i vari bottoni ? Nel cockpit non si legge nulla, li ho provati piu' o meno tutti ma non riesco a trovare la giusta sequenza .... Il manuale online (http://www.netkar-pro.com/manual/index.htm) non e' online (errore 404 page not found) e quello offline non e' un manuale ... Comunque nkpro mi sembra superbo ! Complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 accendi il display, poi c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted April 11, 2006 Author Share Posted April 11, 2006 accendi il display, poi c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest beatngu Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 accendi il display, poi c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Aspetta che il meccanico attacchi la batteria! LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest beatngu Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Aspetta che il meccanico attacchi la batteria! LOL Credo che la batteria sia gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 dipende se hai la demo il display nn si accende Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Galileo Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 (edited) io ho registrato la mia copia mi segnala che Edited April 11, 2006 by Galileo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 io ho registrato la mia copia, ma non si accende e nemmeno parte anche abbassando le levette sulla sinistra. La F Target Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Galileo Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Per la cronaca: Ho riscaricato il gioco, non mi sono licenziato ed ho provato come demo, il gioco funziona, il problema si riscontra una volta che mi sono licenziato e che mi da lincesed in verde. Da quel momento qualsiasi auto io usi non si accende il display e nn si mette in moto. Sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts