Guest Mika08 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Ciao ragazzi... Sono tristissimo!!!!!sigh.. Non mi funziona il mio saitek r440...o meglio funziona in tutti i videogiochi come si deve...ma su netkar non mi sdoppia gli assi cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lippus Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 anche io ho tutto sullo stesso asse e inizialmente avevo lo stesso problema, ho risolto impostando il min e il max sul pedale del freno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 anche io ho tutto sullo stesso asse e inizialmente avevo lo stesso problema, ho risolto impostando il min e il max sul pedale del freno. ok..adesso e tardi..e vado nanna..ti ringrazio per l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piperprinx Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 anche io ho tutto sullo stesso asse e inizialmente avevo lo stesso problema, ho risolto impostando il min e il max sul pedale del freno. ok..adesso e tardi..e vado nanna..ti ringrazio per l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 anche io ho tutto sullo stesso asse e inizialmente avevo lo stesso problema, ho risolto impostando il min e il max sul pedale del freno. ok..adesso e tardi..e vado nanna..ti ringrazio per l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 f11 attiva il doom mode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 f11 attiva il doom mode Ragazzi!!risolto!!!!!!!!!! Basta giocare un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Anche io ho un 440, ma visto che non posso correre causa limiti hardware + software della mia macchina sono qui solo a fare supposizioni... Sarei curioso di capire come avete impostato le preferenze sul pannello di controllo di WINDOWS (opzioni giochi su win2000, NON il software della saitek, eh?!). Un'opzione sullo split degli assi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts