Guest TheOne Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Ciao ragazzi, nell'incertezza posto qui visto che potrebbe succedere ad altre persone che in attesa di nk-pro decidessero di installare .net 2.0 ho scaricato il programma dal link indicato nel sito ufficiale, faccio partire lautoinstallante e paf...subito errore... ecco a voi l'errore che mi da... possibili soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
manamana Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 (edited) Ciao ragazzi, nell'incertezza posto qui visto che potrebbe succedere ad altre persone che in attesa di nk-pro decidessero di installare .net 2.0 ho scaricato il programma dal link indicato nel sito ufficiale, faccio partire lautoinstallante e paf...subito errore... ecco a voi l'errore che mi da... possibili soluzioni? prova a scaricare ( e installare) windows installer 3.0 Edited April 10, 2006 by manamana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 possibili soluzioni? meglio che tiri giu tutti gli aggiornamenti da windows update, fai prima... il problema non si capisce, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TheOne Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 vi ringrazio, ora provo subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 vi ringrazio, ora provo subito esatto, credo come detto che sia proprio la nuova verdsione dell' installer di windows che manca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TheOne Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 infatti, ho aggiornato windows ed ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts