cico71 Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Ciao a tutti, avevo letto ma le versioni erano varie. Verso la fine della prossima settimana ( Spero ) mi dovrebbe arrivare la 7800 gtx ( Albatron ). Attualmente possiedo una 6800gt ( Asus ). Anche solo cambiando la scheda devo richiedere una nuova licenza.? Se fosse cosi anche se a malincuore mi conviene aspettare una settimana a sto punto. Potete confermare con sicurezza la cosa. Mi direte........... ma con tutto il tempo che c'e' propio sta settimana devo cambiarla ????????. Grazie 1000. :unhappy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Il cambio della scheda video non influisce sulla licenza! :ciao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
cico71 Posted April 9, 2006 Author Share Posted April 9, 2006 Grazie 1000 Domani mi metto in fila pure io allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Il cambio della scheda video non influisce sulla licenza! :ciao: A me risulta il contrario, a meno che stefano non abbia cambiato qualcosa recentissimamente. Nel dubbio, aspetta.. o chiedi domani quando sara' rilasciato e kunos avra' tempo per rispondere. libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Stefano ha deciso di togliere il controllo sulla scheda video! ciao caro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Ma non si era detto che in caso di upgrade sarebbe stato spedito un nuovo codice? Mi spiego: domani installero nkPro sul mio computer, se come prevedibile non andr Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Allora...la licenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 (edited) post superato dalla risposta qui sotto sulle riattivazioni Edited April 9, 2006 by Fluoredshift Link to comment Share on other sites More sharing options...
cico71 Posted April 9, 2006 Author Share Posted April 9, 2006 Allora in caso di formattazione devi richiedere una nuova licenza, pagando ancora ? Scusa se sono ossessionante ma con i casini che combino io devo formattare una volta alla settimana.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Le riattivazioni non sono a pagamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La formattazione nn influisce sulla licenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts