Jump to content

Nascar Acceleration Mod 1.1


Guest Giaky

Recommended Posts

in effeti per i mod o per le f1 non saprei dirti, per ora ho avuto modo di vederla in azione solo sugli ovali, magari qualcun altro ti confermer

Link to comment
Share on other sites

era da un po che volevo scariare questo mod...finalmente con luscita della pathc 1.150 lo installato..........e devo dire che anno fatto un gran bel lavoro e le macchine sono fatte veramente bene :up: un piccolo appunto per quanto riguarda il (sound in car) :smile: preferisco quello originale del gioco...... ma ripeto ottimo lavoro........ :brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest alexander

scusate ma non riesco a mettere il mod della nascar qualcuno mi puo spiegare come si fa ho provato a metterlo a mano aprendo i file ma quando ffaccio partire r factor e vado sulla nascar non mi si vedono le auto

Link to comment
Share on other sites

Guest alexander

io mo ho provato a metterlo sempre su disco d ma non sulla cartella di r factor,ma come faccio a fallo parti se su r factor non ce scusate la niubbaggine ma non ho capito

Link to comment
Share on other sites

dentro il file .zip hai tutto l'occorrente per farlo andare, compreso file.exe e tutti i file di rfactor, diciamo che in pratica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.