Guest numero27 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 un bocca al lupo a tutta la crew di nk x i complimenti aspetto lunedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest benessum Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Bene ragazzi il fatidico momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 In c..o alla balena a tutta la crew!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Complimenti a tutta la crew e in bocca al lupo per il futuro. Da luned Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 davvero un bel post Markus... come alla fine di tutte le avventure dure ma belle potrete dire "ce l'abbiamo fatta".... avete sudato, avete LAVORATO duro, e ora potrete vedere i frutti!!!! il mio rammarico sta nel fatto che oltre alla demo non potr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 complimentoni! non vedo l'ora! :w00t: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damon96 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 davvero un bel post Markus... come alla fine di tutte le avventure dure ma belle potrete dire "ce l'abbiamo fatta".... avete sudato, avete LAVORATO duro, e ora potrete vedere i frutti!!!! il mio rammarico sta nel fatto che oltre alla demo non potr Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Questa quindi l'ultima parte del Diario - Appunti di Viaggio?? Ecco, come al solito cercano di intortarci..... chiuso di qua, chiuso di la'...... e ancora non ci dicono come va il multy con 350 persone collegate dal burundi con un modem 14k ed un 386 sx... Hhiihhii, questa volta li ho anticipati, LOL Ciao cari dai che manca poco Bravo Marco libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 davvero un bel post Markus... come alla fine di tutte le avventure dure ma belle potrete dire "ce l'abbiamo fatta".... avete sudato, avete LAVORATO duro, e ora potrete vedere i frutti!!!! il mio rammarico sta nel fatto che oltre alla demo non potr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Nelle terga del cetaceo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts