Guest naccio Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 che tempi fate al mugello con la supra? io ho fatto un 1:49:389 con l'assetto di default leggermente modificato (ho cambiato un po' i rapporti e diminuito il carico aereodinamico). che dite, fa schifo o è decente? :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 con la 0.96 i tempi erano nettamente + bassi (nKRank) ora con la 0.99 nin zo'. :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest naccio Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 lo so...facevano 1:42!!!con la 0.9.9 il tempo che ho fatto io si può sicuramente abbassare....ma non di sette secondi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 Gira gira... Anch' io pensavo la stessa cosa su altre piste. Personalmente, ho iniziato a girare molto piano concentrandomi sulle linee da tenere. Fino a quando la cosa diventa automatica. Osserva i tuoi replay con la visuale dall' alto e avrai delle sorprese. Spesso si pensa di aver fatto la traiettoria ottimale e magari ti rimaneva mezzo metro di pista. Buon divertimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts