Guest red76 Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 :unhappy: :unhappy: :unhappy: Ma, se nn ricordo male, l'ha detto qualcuno della crew che esce in tarda serata? dicono cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 :unhappy: :unhappy: :unhappy: Ma, se nn ricordo male, l'ha detto qualcuno della crew che esce in tarda serata? dicono cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 :unhappy: :unhappy: :unhappy: Ma, se nn ricordo male, l'ha detto qualcuno della crew che esce in tarda serata? dicono cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 :unhappy: :unhappy: :unhappy: Ma, se nn ricordo male, l'ha detto qualcuno della crew che esce in tarda serata? dicono cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 si sta facendo la veglia a NKPRO!!!! Azz ho ceduto... mi ero promesso di non postare nulla prima dell'uscita di kit kat pro, e invece... Ora son quasi come un bambino che fa la veglia di natale! Vabbe'.. meglio cosi' se non esce alle 0.00'.01'', o domani mattina tutti gli uffici e posti di lavoro vari si sarebbero ritrovati deserti... tutti rimasti addormentati col volante in mano causa nottata di fuoco con NK Pro! P.S. A sto punto chiedo ufficialmente a kunos di posticipare l'uscita a dopo le 20 di domani sera... senno' che figura mi faccio a chiedere 2 ore di permesso per uscir prima da lavoro appena e' online il Pro? Ok, ho finito di sparar caxxate.. ormai ci manca poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts