Guest creosoto Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 (edited) Petizione per antiocipare l'uscita al giorno 7 alle 22,59. Vantaggi... -la scusa per non andare a votare -Non chiedi ferie -Decidi subito che non farai il campionato che Edited April 6, 2006 by creosoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Petizione per antiocipare l'uscita al giorno 7 alle 22,59. Vantaggi... -la scusa per non andare a votare -Non chiedi ferie -Decidi subito che non farai il campionato che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest smaila2970 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Se intanto volete portarvi avanti col download, potete scaricare l'ultima versione del RaceStudio, http://www.aimsports.com/software/index.html il software di telemetria della AIM che supporta ufficialmente netKar PRO: non a caso, cliccando nel men Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Se intanto volete portarvi avanti col download, potete scaricare l'ultima versione del RaceStudio, http://www.aimsports.com/software/index.html il software di telemetria della AIM che supporta ufficialmente netKar PRO: non a caso, cliccando nel men Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 (edited) Fatto ! Ora giu' a studiare. Fatto anche io! Ora giu a lavorare pero :boh: Se mi becca il mio capo che al posto di fare manutenzione ai sistemi informativi mi sto studiando la telemetria dell'AIM so caxxi be, di solito la maggior parte dei capi urlano e sbraitano, ma sono ignoranti, se x caso ti viene vicino e vede roba tipo il grafico della telemetria Edited April 6, 2006 by fl3nd3r Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 ah, vi consiglio-visto che ci sono-di scaricarvi le versioni in italiano, sia del sw che dei manuali. li trovate su www.aim-sportline.it Haloha libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest smaila2970 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 www.aim-sportline.it grazie a tutti.... dal sito ho scaricato tutto... ora mi do alla lettura... in attesa del 10!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 (edited) Se intanto volete portarvi avanti col download, potete scaricare l'ultima versione del RaceStudio, http://www.aimsports.com/software/index.html il software di telemetria della AIM che supporta ufficialmente netKar PRO: non a caso, cliccando nel men Edited April 6, 2006 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest smaila2970 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 si.. si... i .nkt di Aris!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Bella l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts