Guest max2rbo Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 (edited) ciao ragazzi, non ho piu' avuto notizie riguardo al famigerato devkit per le auto del pro. chiedo quindi ufficialemente: lo fate sto kit? avete gia un idea di come distribuirlo? si puo' partecipare alla betatesting dello stesso? piu' o meno lo farete tra tre mesi o tre anni? o per fine della settimana prossima? asd? no, Edited April 4, 2006 by max2rbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 il devkit esce pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
manamana Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 Speriamo si sbrighino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 Quindi ho fatto bene a credere ciecamente nel progetto 70GT Mod fino ad oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mercury82 J.T. Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 che figata! :w00t: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 Ci iniziero' a lavorare praticamente dal 17 (ammesso non ci siano troppi bug da correggere per la v1.0). Il nKdK e' gia' in C++, ma in ambiente Borland C++ Builder, e va migrato su ambiente Microsoft C++ .NET, quindi un bel po di lavoro, ma non cosi' tanto. L'idea e' partire prestissimo per la "selezione" dei mod team che si occuperanno di testare e sviluppare il tutto in fase di beta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 Ci iniziero' a lavorare praticamente dal 17 (ammesso non ci siano troppi bug da correggere per la v1.0). Il nKdK e' gia' in C++, ma in ambiente Borland C++ Builder, e va migrato su ambiente Microsoft C++ .NET, quindi un bel po di lavoro, ma non cosi' tanto. io so (studio ing. informatica) che l'equivalente di C++ su .NET Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 No! C++.NET Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 L'idea e' partire prestissimo per la "selezione" dei mod team che si occuperanno di testare e sviluppare il tutto in fase di beta. Scusa la domanda ma quel "selezione" virgolettato significa che hai gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 il framework .NET puo' essere programmato in C#, Visual Basic e C++ "managed". Il vantaggio rispetto alla normale programmazione windows in C++ e' che si possono disegnare le interfaccie come si farebbe in Visual Basic ma che poi posso utilizzare le classi C++ direttamente dal gioco. L'integrazione fra managed e unmanaged C++ non e' banalissima ma si fa. Borland C++ Builder era piu' o meno la stessa cosa, anzi, l'integrazione con C+ "normale" e' molto piu' facile. Cmq una volta presa la mano con Visual Studio .NET la produttivita' torna molto alta. L'idea e' partire prestissimo per la "selezione" dei mod team che si occuperanno di testare e sviluppare il tutto in fase di beta. Scusa la domanda ma quel "selezione" virgolettato significa che hai gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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