Jump to content

OT piccolo Tommaso


Cris_Ace

Recommended Posts

Guest Angor

Mi spiace tantissimo....ho un figlio di quell'eta, circa, e mi viene la pelle d'oca a pensare una cosa simile.

Ma questa storia, pi

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit

E' d'obbligo un rispettoso silenzio su questa storia , non abbassiamoci a beceri livelli di populismo, non facciamo come gli opportunisti sciacalli che dicono di rappresentarci.

Rispetto per la famiglia, Tommy non torner

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Del piccolo non parlo. Gli angeli non hanno bisogno di parole.

Delle bestie,si. Sono passati a miglior vita. Non c'

Link to comment
Share on other sites

Tanto quelli in galera faranno la fine che si meritano!!!!!

Ho sentito dire,che in gabbia nn sopportano (gente)che toccano i bambini.

Spero solo sia vero,almeno avranno quello che si meritano.

*

Link to comment
Share on other sites

io credo che loro abbiano rapito il piccolo per estorsione,poi,dopo l'accaduto (il bambino che piange e il rapitore,innervosito,lo uccide) era impossibile chiedere soldi.

per il resto,non parlo ne di pena di morte,n

Link to comment
Share on other sites

Guest gelax

io ho un bimbo di 18 mesi e non riesco a pensare come si possano sentire i suoi genitori, a quei f.d.p. non mi basterebbe neanche se li torurassero a morte ( e che non mi si venga a dire che m abbasserei a loro, visto che in un modo o nell'altro sono tutti recidivi.....) e dall'altra metterei con loro anche tutti i giornalisti che girano intorno alla loro casa ( PER DOVERE DI CRONACA DICONO LORO....) non lasciando in pace almeno la memoria del piccolo Tommaso.

ciao Tommi cerca almeno di rimanere in pace adesso che su questa terra non te ne hanno dato la possibilit

Edited by gelax
Link to comment
Share on other sites

Andrebbero dati in pasto alla folla in piazza...ma purtroppo non si puo, state pur certi che in carcere riceveranno quello che si meritano...l'alessi entra con gia con alle spalle una condanna di stupro su una minorenne (l'ha stuprata e ha legato il suo ragazzo ad un'albero e l'ha costretto a guardare tutto...........) ed in piu ora con questa faccenda...sicuramente in carcere, se non lo fanno fuori subito ci penseranno appena esce dall'isolamento in quanto non lo possono tenere isolato a vita.

Vi posso assicurare che nelle carceri non ci rimani molto se hai questa fedina penale...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.