Guest Ephisius Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 Mah secondo me non ci sono grandi problemi se i tagli vengono segnalati: se sono sistematici e volontari sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 (edited) Mah secondo me non ci sono grandi problemi se i tagli vengono segnalati: se sono sistematici e volontari sar Edited April 2, 2006 by Kraven Van Helsing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest HJK14 Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 x i campionati ci sono i commissari che controllano i log di gara. le buchette servirebbero x le garette di tutti i giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest john Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 non uso la Namie da anni.. nel PRO non ho mai avuto problemi con l'erba.. se metti una ruota fuori in uscita non puoi certo aprire il gas.. basta alzare un attimo il piede e rientrare con le ruote in pista. Ovvio che se pizzichi l'erba a 180 Kmh allora sono cavoli.. ma li basta pensare alla parabolica a Monza.. avete mai visto uno che ha messo 2cm di gomma fuori dalla riga bianca ed e' uscito illeso? Sabato pomeriggio, Monza! Sotto la pioggia 2 ruote dentro e due sull'erba bagnata alla parabolica. Basta mollare il gas! Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 Sono d'accordo con chi vuole simulare correttamente il non-asfalto. Sta alla precisione dei disegnatori di piste mettere eventuali trappole. Tuttavia, nella realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest HJK14 Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 infatti si3v (che Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 non uso la Namie da anni.. nel PRO non ho mai avuto problemi con l'erba.. se metti una ruota fuori in uscita non puoi certo aprire il gas.. basta alzare un attimo il piede e rientrare con le ruote in pista. Ovvio che se pizzichi l'erba a 180 Kmh allora sono cavoli.. ma li basta pensare alla parabolica a Monza.. avete mai visto uno che ha messo 2cm di gomma fuori dalla riga bianca ed e' uscito illeso? Sabato pomeriggio, Monza! Sotto la pioggia 2 ruote dentro e due sull'erba bagnata alla parabolica. Basta mollare il gas! sotto la pioggia.. c'e' una differenza di grip piu' bassa.. e cmq certo, basta mollare il gas.. se ci vai con una TP a gas aperto (e con diff aperto.. cioe' la F1600 ) ti giri in un microsecondo. Anche all'uscita delle Lesmo si vedono spesso polveroni di gente che mette 2 ruote fuori, ma sicuramente non stanno a gas aperto... ed e' giusto che sia cosi', il peso e' tutto su quelle gomme che stanno fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 ancora co sta buca... :getlost: Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 ancora co sta buca... :getlost: Mica l'ho criticata, anzi Io sono quello che ha fatto mettere i muretti all'Eau Rouge a Jaap :laughing: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 (edited) Ecco cosa succede a mettere 2 ruote fuori pista... Vallelunga ero in pista anche io quel giorno, Edited April 3, 2006 by pholcus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now