M_Griso Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Un pilota vero deve fare i conti anche con la sfiga, quindi va simulata anche quella.. che vi piaccia o no. ...beh se ti serve un betatester...penso che nessuno sia pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 (edited) No, non si rompono senza relazione di causa / effetto. A volte la causa Edited April 3, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 imho, si continua a voler classificare tra buone e cattive alcune sfaccettature della realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiestarlekin_99 Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 CUT Ovviamente, calibrate con senno: gridare al miracolo quando si riesca a concludere una sessione senza perdere un pezzo a caso non ha senso....correre 1 anno e poi perdere una marcia nell'unica gara seria, magari fa incazzare, ma pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 secondo me la giustizia sta un po' nel mezzo. x me l'importante e' che il rischio di finire una gara non per colpa mia prima del tempo sia: x=(problemi informatici+problemi auto simulata)=statistiche mondo reale. quindi in teoria le macchine di nk dovrebbero rompersi con un valore statistico leggermente inferiore alla realta', in modo che "x" si compensi con le sfighe informatiche. e anche in questo c'e' un po' di realta', nel senso che io posso cercarmi la fortuna con un gruppo di continuita', con la ricerca di un pc stabile, di una linea internet stabile, ecc.. ci sara' un po' di differenza tra chi overclocca un p3 1000 a 3ghz ad aria e usa un 56k di gigi er pizzettaro de via scrofa, e chi downclocca mette 30 ventole e spende un po' di piu' x linea internet... si spera :grin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest HJK14 Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 hardcore sta cippa... faccio una sim di Gundam a questo punto. IO AMO QUEST'UOMO tanto per dare un'idea. ho scritto il codice per i danni "random" verso aprile 2005. in un anno, girando come potete immaginare quasi tutti i giorni.. ho perso 1 marcia per la prima volta un paio di settimane fa. Molti dei danni "random" che ho sviluppato, non li ho mai visti... fatevi i conti. Io per Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Sei convinto di 6 mesi...... Io abbasserei quel limite! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 e usa un 56k di gigi er pizzettaro de via scrofa :laughing: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 allora tutti a giocare a NFS Underground.. se lo scopo e' divertirsi senza "versosimiglianza" chi ce lo fa fare di farci le pippe sulle formule? che discorsi che fate.. un popolo di allenatori, c'e' poco da dire, ognuno con la sua nazionale personale. Un pilota vero deve fare i conti anche con la sfiga, quindi va simulata anche quella.. che vi piaccia o no. Amen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaddabello Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Per me le rotture casuali ci vogliono altrimenti che simulazione e'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts