Jump to content

i Danni sono visibili?

Guest gaddabello

Recommended Posts

Guest Ubaldo

A questo punto diamo un'opzione ai team manager dei team virtuali, per aumentare la sfiga delle seconde guide se queste vanno troppo forte. Alla Fisico!!! Si scherza, eh? Nessuno la prenda a male...

Per quanto le rotture casuali, rimango sulla mia posizione. Meglio njon simularle, ci bastano le disconnessioni e i crash di sistema. Riequilibrano il rapporto statistico con la reat

Guest gkmrcdriver

io sono d'accordo con kunos, insomma, se di simulatore si tratta allora deve simulare tutto ci

allora tutti a giocare a NFS Underground.. se lo scopo e' divertirsi senza "versosimiglianza" chi ce lo fa fare di farci le pippe sulle formule?

Hai avuto una brutta mattinata ?

Io non sono uno che vuol fare l'allenatore senza aver mai giocato a calcio. Sono uno che parla in seguito ad anni di pratica, e tutt'altro che a caso.

Pero' a differenza tua in questo thread argomento le mie opinioni e non mi sembra di aver detto nulla fuori dal mondo.

allora tutti a giocare a NFS Underground.. se lo scopo e' divertirsi senza "versosimiglianza" chi ce lo fa fare di farci le pippe sulle formule?

Hai avuto una brutta mattinata ?

Io non sono uno che vuol fare l'allenatore senza aver mai giocato a calcio. Sono uno che parla in seguito ad anni di pratica, e tutt'altro che a caso.

Pero' a differenza tua in questo thread argomento le mie opinioni e non mi sembra di aver detto nulla fuori dal mondo.

guarda domanda semplice semplice. le macchine si rompono senza relazioni di causa/effetto?

date la riposta, e saprete come funzionera' in nKP.

Guarda io sono calmissimo.. mi sto cappottando dalle risate su questo thread..

cmq lo ammetto.. sono un Talebano.. faro' in modo da spedire un cornetto portafortuna o il mio numero di telefono a quelli che romperanno un motore in nKP :P

Guest topcomer82

scusa ma se volessi fare un mondo "ideale" non perderei tempo con le macchine e farei un simulatore stracolmo di fighe che te la danno sempre e comunque.

lo hai detto anche tu che la realta' non e' il migliore dei mondi possibili.. allora chi decide dove tirare la linea? Se i pesi non si spostassero da una ruota all'altra come nella realta', la guida sarebbe piu' facile, e quindi, meno "frustrante".. per usare i tuoi termini.. allora dove sta il limite? O ci si avvicina il piu' possibile alla realta' in ogni suo aspetto, oppure ripeto, hardcore sta cippa... faccio una sim di Gundam a questo punto.

io non voglio programmare nessun mondo ideale, voglio solo mettere gli utenti di netKar PRO il piu' vicini possibili a fare un'esperienza simile a quella di un pilota vero.. parafrasando il grande filosofo Massarutto: "ma se volete un'altra cosa, perche' non vi divertite con i prodotti che gia' ci sono?".

personalmente per ideale io intendo rispettare il principio di causa-effetto.. tutto qui.

EDIT: ho visto ora che hai usato le mie stesse parole e abbiamo postato insieme......

Edited by topcomer82

tanto per dare un'idea. ho scritto il codice per i danni "random" verso aprile 2005. in un anno, girando come potete immaginare quasi tutti i giorni.. ho perso 1 marcia per la prima volta un paio di settimane fa.

Molti dei danni "random" che ho sviluppato, non li ho mai visti... fatevi i conti.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.