Jump to content

Sassate a volont

Sydney

Recommended Posts

:P ..adesso non lapidatemi ...ma davvero non avrei il tempo di andare a rileggermi tuto quello che Edited by Sydney

Da anni oramai mi sono ricucito la veste (con piacere e soddisfazione) di Organizzatore di eventi online (leggi CIN e per ultimo RBR-Online 2.0 - sebbene chiaramente non da solo-), normale che la mia "deviazione videoludica" porti la mia attenzione verso quelli che sono i cardini che governano l' Online Racing...

OT Mode ON scusate l'intrusaione e il link extra DI

prova a leggere questo e sappimi dire se puoi essere interessato ;)

http://www.lisgo.it/forum/index.php?showtopic=3181

Guest Manaos

ciao Syd,

ti riporto un estratto di un post di Kunos:

Sicuramente non ci sara' una gestione automatizzata delle "regole".. quindi tagli, sorpassi in bandiera gialla ecc.. il cervello di un commissario di gara non puo' essere sostituito da regole "becere"... un esempio?

Ipotizziamo di riuscire a fare il detect di un sorpasso.. ipotizziamo che ci siano bandiere gialle.

Ipotizziamo che la classifica legga:

1) Aris - Team1

2) Kunos - Team1 +2.0

3) Markus - Team2 +2.2

Markus mi sta attacato al ****, bandiera gialla, io voglio far "scappare" il mio compagno di squadra e praticamente mi fermo. A quel punto, se Markus passa.. si becca la penalita'.

Questo e' uno dei tanti esempi che si possono fare per la gestione di regole.

Per i tagli, ci saranno altri "deterrenti" ma anche qui.. voglio evitare di trovarsi nella situazione comica che accade a volte in altri giochi.. dove arrivi lungo (magari anche tamponato da dietro) piroetti e tagli una chicane.. e ti becchi anche la penalita' per il taglio.. lol.

nKPRO e' sempre e cmq orientato ai campionati e non alle gare free a "loop".. quindi il sistema si limitera' a segnalare possibili infrazioni.. resta responsabilita' dell'organizzazione di un campionato quella di prendere provvedimenti.

CASILLO RULEZ :up:

Casillo rulez ma tu Sydda sei un disinformato cronico, sperisci a giocare con GTR :asd:

Lavoro, una famiglia, un figlio ...mica passo le giornate come te a farmi bannare da tutti i forums del pianeta! :P

Miii ..pure taccagno con le info sei! :P