Guest Tuzzo Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Steve Winwood: about time ultimo lavoro ...sonorità.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 e qui, con sottofondo questo splendido sound, scrivo alcune considerazioni. In multy il mio celeron da 1 ghz e la mia vodoo 5 soffrono. i dettagli al minimo aiutano ma non risolvono. Ieri sera grazie alla disponibilità di Russel ho provato a salvare le skin delle F3000 a 255x256. Piccoli miglioramenti, ma ancora insufficienti. lo specchietto "ciuccia" parecchio, ma anche alcuni punti della pista, tipo traguardo ecc. E che eravamo solo in 2. Peccato.... rimane sempre il dubbio su quanto incidano gli altri componenti..modem (56 k,) ....il piedino tiene il tempo dell'ennesimo brano di questo autore...ex componente dei traffic....traffico..in pista... Alle prossime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 lo specchietto "ciuccia" parecchio, MA a che ti serve? Mica devi rinTUZZARE gli attacchi.. basta che quando senti rumore ti sposti e ti fai doppiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 eccolo, dopo un intervento simile... aspettati qualunque cosa, tu non lo vedrai ma una presenza malefica e indagatrice veglierà sulle tue spalle, invisibile ma attenta... pronta a saltare fuori alla tua prima uscita sulla sabbia, alla prima partenza a rilento, al primo botto... e come un fulmine a ciel sereno comparirà la magica scritta: PIVELLO. (ps: se sarai fortunato, se invece sarai sfortunato, aspettati il reportage della pirlata con tanto di foto sul sito) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 eccolo, dopo un intervento simile... aspettati qualunque cosa, tu non lo vedrai ma una presenza malefica e indagatrice veglierà sulle tue spalle, invisibile ma attenta... pronta a saltare fuori alla tua prima uscita sulla sabbia, alla prima partenza a rilento, al primo botto... e come un fulmine a ciel sereno comparirà la magica scritta: PIVELLO. (ps: se sarai fortunato, se invece sarai sfortunato, aspettati il reportage della pirlata con tanto di foto sul sito) MA lol Ma Tuzzo lo sa che scherzo.... gli ho anche chiesto se mi fa un assetto personalizzato ieri sera in chat ma poi ha fatto finta di nulla... fa il prezioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 eccolo, dopo un intervento simile... aspettati qualunque cosa, tu non lo vedrai ma una presenza malefica e indagatrice veglierà sulle tue spalle, invisibile ma attenta... pronta a saltare fuori alla tua prima uscita sulla sabbia, alla prima partenza a rilento, al primo botto... e come un fulmine a ciel sereno comparirà la magica scritta: PIVELLO. (ps: se sarai fortunato, se invece sarai sfortunato, aspettati il reportage della pirlata con tanto di foto sul sito) MA lol Ma Tuzzo lo sa che scherzo.... gli ho anche chiesto se mi fa un assetto personalizzato ieri sera in chat ma poi ha fatto finta di nulla... fa il prezioso no, non trovava i dadi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paco Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Steve Winwood: about time ultimo lavoro ...sonorità.... :rock1: grande......passano gli anni.......ed è sempre grande....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts