Jump to content

OT. Il consiglio...Tuzzo DJ

Guest Tuzzo

Recommended Posts

Guest Tuzzo

e qui, con sottofondo questo splendido sound, scrivo alcune considerazioni.

In multy il mio celeron da 1 ghz e la mia vodoo 5 soffrono.

i dettagli al minimo aiutano ma non risolvono.

Ieri sera grazie alla disponibilità di Russel ho provato a salvare le skin delle F3000 a 255x256.

Piccoli miglioramenti, ma ancora insufficienti.

lo specchietto "ciuccia" parecchio, ma anche alcuni punti della pista, tipo traguardo ecc.

E che eravamo solo in 2.

Peccato....

rimane sempre il dubbio su quanto incidano gli altri componenti..modem (56 k,)

....il piedino tiene il tempo dell'ennesimo brano di questo autore...ex componente dei traffic....traffico..in pista...

Alle prossime.

Guest Massi
lo specchietto "ciuccia" parecchio,

MA a che ti serve?

Mica devi rinTUZZARE gli attacchi.. basta che quando senti rumore ti sposti e ti fai doppiare :D

Guest GenlyAi

eccolo, dopo un intervento simile...

aspettati qualunque cosa, tu non lo vedrai ma una presenza malefica e indagatrice veglierà sulle tue spalle, invisibile ma attenta... :ph34r:

pronta a saltare fuori alla tua prima uscita sulla sabbia, alla prima partenza a rilento, al primo botto...

e come un fulmine a ciel sereno comparirà la magica scritta: PIVELLO.

(ps: se sarai fortunato, se invece sarai sfortunato, aspettati il reportage della pirlata con tanto di foto sul sito) :)

Guest Massi

aspettati qualunque cosa, tu non lo vedrai ma una presenza malefica e indagatrice veglierà sulle tue spalle, invisibile ma attenta...  :ph34r:

pronta a saltare fuori alla tua prima uscita sulla sabbia, alla prima partenza a rilento, al primo botto...

(ps: se sarai fortunato, se invece sarai sfortunato, aspettati il reportage della pirlata con tanto di foto sul sito) :)

MA lol :D

Ma Tuzzo lo sa che scherzo.... gli ho anche chiesto se mi fa un assetto personalizzato ieri sera in chat ma poi ha fatto finta di nulla...

fa il prezioso :D

Guest Angor

aspettati qualunque cosa, tu non lo vedrai ma una presenza malefica e indagatrice veglierà sulle tue spalle, invisibile ma attenta...  :ph34r:

MA lol :D

Ma Tuzzo lo sa che scherzo.... gli ho anche chiesto se mi fa un assetto personalizzato ieri sera in chat ma poi ha fatto finta di nulla...

fa il prezioso :D

no, non trovava i dadi :blink::D

Steve Winwood: about time

ultimo lavoro

...sonorità....

:rock1: grande......passano gli anni.......ed è sempre grande.......

:clap: