Guest mirkob Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 ciao a tutti anche ieri sera, come al solito mi sono dilettatto in qualche giro a NK, che dire stupendo, complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato ecc. ho alcuni dubbi che mi piacerebbe venissero risolti: 1) Ho ancora prob con il MOMO, non riesco a giocare se imposto gli assi separati, vabbè mi diverto lo stesso però mi fa rosicare, ho letto gli altri topic, ma non ho risolto 2) Giocando OnLine possibile che abbia sempre PING altissimi ? Possibile che capiti sempre su Server posti in paesi remoti ? Ho una linea ISDN, e normalmente quando gioco ai vari FPS ho ping bassissimi quasi da LAN; ieri sera eravamo in 4 e laggavo in una maniera disarmante, alla prima curva dopo la partenza mi sono beccato una sportellata invisibile che ha compormesso la mia gara :oo: ; nella mia esperienza ho giocato un pochino ai vari EA F1 XXXX (e MOD) e di solito hostava un mio amico con ADSL 640/128, non ho mai avuto problemi fino a 4 giocatori, ora pensando che NK è scritto sicuramente meglio mi sembra strano mi vada cosi male ... 3) Quando gioco in mplayer noto dei fastidiosi scattini, forse dovuti al LAG (vedi pto 2), che cmq non si verificano necessariamente quando ho altre vetture in zona, chiaramente in single palyer questi scattini nn ci sono. 4) Dove cercate voi i server (o vi mettete d'accordo per giocare) io vado sulla pagina apposita del sito di NK, ma di solito sono sempre gli stessi server .. e se li pingavo male ieri li pingo male anche oggi :grrr: :grrr: N.B: La configurazione è: W XP PRO AT XP 2400 512 RAM GeF 2 GTS MOMO Force COnnessione ISDN (di solito Single 64 K) Grazie a tutti e saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 posso aiutarti solo per la 3: facilmente è un problema di grafica.prova a ridurre risoluzione e/o distanza di visuale, giusto per provare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 io non sono ancora riuscito a giocare online... quando entro in un server la connessione rimane semore rossa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 1) che problemi hai di preciso impostando gli assi separati.. io col Momo Force tutto perfetto 2)magari vai soprattutto in server all'estero. Ti conviene provare server italiani. 3)Se intendiamo la stessa cosa, credo sia una quastione di multi, non tanto di hardware.. anche a me qualche volta lo fa 4) ci si trova sulla chat di netKar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 io non sono ancora riuscito a giocare online... quando entro in un server la connessione rimane semore rossa!! Prova a giocare un po'col send time nel tuo client.ini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LivioB Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 4) Dove cercate voi i server (o vi mettete d'accordo per giocare) io vado sulla pagina apposita del sito di NK, ma di solito sono sempre gli stessi server .. e se li pingavo male ieri li pingo male anche oggi :grrr: :grrr: Per organizzare le partite usa la chat integrata in netKar, la trovi in plugins -> nkchat. Ciaoooo :bye: :bye: :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mirkob Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Grazie a tutti per l'aiuto, veramente ... stasera ci provo Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Grazie a tutti per l'aiuto, veramente ... stasera ci provo Saluti OT.. Ridimensiona la firma.. se no quelli col 56k ti vengono a cercare Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Grazie a tutti per l'aiuto, veramente ... stasera ci provo Saluti OT.. Ridimensiona la firma.. se no quelli col 56k ti vengono a cercare IO ti ho gia' trovato.. eheheh... stai attento a dove parcheggi!!!! Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Faust Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Effettivamente anchio non ho del tutto risolto i problemi col momo rosso, cioe gli assi sono separati ma ma con tuttte e due il segno - :ovvero SPLIT - x freni / SPLIT - per accelleratore....solo cosi mi funziona..con + e - mi da problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts