Guest 17mika Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Ora che arriva il pro, ho visto che sono scomparse le FAQ e le vecchie discussioni in rilevo dei netKar, e sicuramente tutti gli altri spazi (skin, online) saranno egemonia del nuovo sim. Cosa ne di fare un forum/subforum dedicato al vecchio nk, dove magari mettere le vecchie discussioni importanti in rilievo, e i link alle vecchie versioni (mi ricordo che gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 straquoto sono curioso di provare la primissima versione di nk se qualcuno la possiede ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 straquoto sono curioso di provare la primissima versione di nk se qualcuno la possiede ancora mmhhh lol, la data dello zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 straquoto sono curioso di provare la primissima versione di nk se qualcuno la possiede ancora mmhhh lol, la data dello zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 straquoto sono curioso di provare la primissima versione di nk se qualcuno la possiede ancora Io conservo gelosamente TUTTE le versioni di nK uscite ufficialmente. Un cimelio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts