Jump to content

NAGT Mod by The US Pits v1.6


Guest Max_A

Recommended Posts

Guest freghet

In compenso sono rimasto sorpreso dalla GTR: ero convinto che la versione da corsa fosse un RWD, come spesso accade in altri campionati turismo, invece è una 4WD. Smusa parecchio, ma se si imbrocca l'assetto non è malaccio da guidare

io l'ho trovata più facile da guidare della Mustang ad esempio, che del mod è quella che conosco meglio, ma forse è dipeso dalla pista e setup poco spinto dove l'ho provata.

Per l'installazione mi rispondo da solo, la cartella NAGT_VEH non esiste più con questa versione del mod.

Comunque ci sono ora diversi server anche pubblici con la 1.4.

gran mod lo era e ora lo conferma :!!:

Edited by freghet
Link to comment
Share on other sites

De gustibus, io l'ho provata al Watkins Glen ed ho tirato dei bestemmioni apocalittici (ma d'altro canto ho sempre avuto difficolt

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet

De gustibus, io l'ho provata al Watkins Glen ed ho tirato dei bestemmioni apocalittici (ma d'altro canto ho sempre avuto difficoltà a guidare le 4WD in rF) :asd:

io parlavo di come riesco a tenere l'auto in pista senza grosse modifiche al setup, poi il gusto rientra nel piacere di portarne una piuttosto che un'altra e a me la Mustangona piace un sacco coi suoi deraponi di potenza :!!:

A proposito, mettendo a posto il realfeel auto per auto invece che usare per tutte la classe NAGT si riescono a sentire molto meglio fra le mani e diventa un piacere girarci in pista anche da soli.

Poi se ce ne fosse stato bisogno, c'è la conferma che il modello di gestione delle gomme credo non abbia eguali in rfactor, quindi occhio a gomme fredde, stupendo gestire le gare in ottica degrado, leggetevi il manuale in pdf

Edited by freghet
Link to comment
Share on other sites

De gustibus, io l'ho provata al Watkins Glen ed ho tirato dei bestemmioni apocalittici (ma d'altro canto ho sempre avuto difficolt
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest ChaosZero

Rimasto impressionato dalla Volvo... E' pesante da guidare, ma da' delle belle soddisfazioni...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.