Jump to content

NAGT Mod by The US Pits v1.6


Guest Max_A

Recommended Posts

Se una sera sei libero ti invito sul nostro server (gtitalia.org) a fare qualche giro assieme, in queto periodo testeremo le piste per un futuro campionato. Ti mando un Pm quando uppiamo...mi spiace caro mio, ma sta cosa la risolviamo con le buone o con le cattive!! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

....non c'è un modo x attivarlo in queste vetture? contando che nel prl è già messo a 1

Certo, lo puoi attivare editando il file HDV di ciascuna auto!

Ovvio che l'operazione porta comunque al mismatch nel gioco online... :wink:

grazie...ho trovato una stringa semiautomatic=0, visto che la 997 del mod endurance (che ha l'autolift) ha il valore 1 ho sostituito allo 0 l'1....dovrebbe essere così, dopo provo

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest freghet

Per l'installazione si dice di cancellare la cartella NAGT dentro gamedata/vehicles e quella Sound. Però c'è una cartella Nagt_Veh che a sua volta contiene le cartelle NAGT + Pacecar e vari altri files (versione 1.0). Nella nuova versione c'è invece solo la cartella NAGT contenente tutte le cartelle delle varie vetture più quella della pacecar e di un carset. Io per fare l'installazione ho cancellato tutto, quindi Nagt_Veh e sound e ora mi ritrovo solo NAGT in gamedata/vehicles. Ho sbagliato in qualcosa? non mi sembra chiara la procedura e non c'è un readme con informazioni più dettagliate di quelle della news. Devo ancora provarlo, quindi online avrò la risposta, ma in caso qualcuno avesse già fatto...

grazie :wave:

PS

non vedo l'ora di provare la Skyline :dribble:

Edited by freghet
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.