Jump to content

NAGT Mod by The US Pits v1.6


Guest Max_A

Recommended Posts

bellissimo e coinvolgente. come sensazioni pari all'historic(secondo me).

ho fatto una gara online su mid-ohio con la mustang ed e' stato bellissimo e coinvolgente.

forse i danni sono un po bassi pero' GRATIS e ripeto GRATIS non si puo' avere sempre tutto-tutto!!

a buon intenditore poche parole

Link to comment
Share on other sites

provato e son rimasto un po' cosi cosi..

innanzitutto non so se vi e' capitato ma ho perso tutti i settaggi di opzioni, volante, grafica ect etc....

Passato il trauma mi son messo alla guida e mi ho inziato ad ingarellamri a laguna...provate tutte e graficamente boh un po' sotto alle aspettative...soprattutto i cockpit....ci vorrebbe una cockpit patch hires.

per la fisica mi sembra ottima anche se non capisco perche' con alcune auto se sono in pinzata e scalo (nemmeno a raffica) mi parte il **** mooolte volte....spiegazione?

Link to comment
Share on other sites

per la fisica mi sembra ottima anche se non capisco perche' con alcune auto se sono in pinzata e scalo (nemmeno a raffica) mi parte il **** mooolte volte....spiegazione?

Punta-tacco

Link to comment
Share on other sites

provato e son rimasto un po' cosi cosi..

innanzitutto non so se vi e' capitato ma ho perso tutti i settaggi di opzioni, volante, grafica ect etc....

Passato il trauma mi son messo alla guida e mi ho inziato ad ingarellamri a laguna...provate tutte e graficamente boh un po' sotto alle aspettative...soprattutto i cockpit....ci vorrebbe una cockpit patch hires.

per la fisica mi sembra ottima anche se non capisco perche' con alcune auto se sono in pinzata e scalo (nemmeno a raffica) mi parte il **** mooolte volte....spiegazione?

Quoto Magnus. Un po' di gas in frenata aiuta.

P.S. Se hai perso tutti i settaggi,

Edited by ANM134
Link to comment
Share on other sites

Provato a cercare ma non c'e'!

cmq provo il punta tacco e aiuta ma con alcune macchine come la mustang o la pontiac non si sente cosi' tanto l'esigenza...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.