Guest Ephisius Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 molto bene.. allora nn mi vedr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Per i tagli, ci saranno altri "deterrenti" ma anche qui.. voglio evitare di trovarsi nella situazione comica che accade a volte in altri giochi.. dove arrivi lungo (magari anche tamponato da dietro) piroetti e tagli una chicane.. e ti becchi anche la penalita' per il taglio.. lol. nKPRO e' sempre e cmq orientato ai campionati e non alle gare free a "loop".. quindi il sistema si limitera' a segnalare possibili infrazioni.. resta responsabilita' dell'organizzazione di un campionato quella di prendere provvedimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aitor[ITA] Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Veramente un bel metodo questo dei tagli etc, complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest john Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Kunos non ho capito una cosa, praticamente non ci sono penalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Sono del parere che la migliore soluzione,per la gestione dei tagli, sia di far si' che il taglio sia di per se controproducente....forse mi sbaglio,ma credo che in nkpro verranno gestiti proprio cosi'. Ad esempio vedasi lo screen centrale relativo alla pista di Newbury, quei piccoli dossi mi sembrano alquanto "maligni"....vero e' che si tratta di un curvone veloce,ma un deterrente analogo probabilmente e' stato adottato anche per eventuali chicanes lente,in piu' se si aggiunge che uscendo si compromette per un po' il grip per via dello sporco.... Ovviamente sono solo ipotesi campate in aria...facilissimo che sia tutto sbagliato quello che ho scritto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Kunos non ho capito una cosa, praticamente non ci sono penalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 (edited) Credo che sia la scelta migliore gestire i tagli cosi (da log)...non voglio ritrovarmi, come ad esempio in GTL, ad uscire sull'erba con due ruote x aver allargato troppo e beccarmi un taglio di pista con relativo Stop and Go (mi Edited March 24, 2006 by SGRdust Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 (edited) Cmq se le gomme si sporcano e magari si deteriorano in seguito ad un taglio non sarebbe male. Non Edited March 24, 2006 by rOOk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 molto bene.. allora nn mi vedr Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 (edited) Altra domanda che non so se Edited March 24, 2006 by holly Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts