Jump to content

Features

BullsEye

Recommended Posts

Per i tagli, ci saranno altri "deterrenti" ma anche qui.. voglio evitare di trovarsi nella situazione comica che accade a volte in altri giochi.. dove arrivi lungo (magari anche tamponato da dietro) piroetti e tagli una chicane.. e ti becchi anche la penalita' per il taglio.. lol.

nKPRO e' sempre e cmq orientato ai campionati e non alle gare free a "loop".. quindi il sistema si limitera' a segnalare possibili infrazioni.. resta responsabilita' dell'organizzazione di un campionato quella di prendere provvedimenti.

:winner:

Guest mario_72

Sono del parere che la migliore soluzione,per la gestione dei tagli, sia di far si' che il taglio sia di per se

controproducente....forse mi sbaglio,ma credo che in nkpro verranno gestiti proprio cosi'.

Ad esempio vedasi lo screen centrale relativo alla pista di Newbury, quei piccoli dossi mi sembrano

alquanto "maligni"....vero e' che si tratta di un curvone veloce,ma un deterrente analogo probabilmente e'

stato adottato anche per eventuali chicanes lente,in piu' se si aggiunge che uscendo si compromette per un

po' il grip per via dello sporco....

Ovviamente sono solo ipotesi campate in aria...facilissimo che sia tutto sbagliato quello che ho scritto.

Credo che sia la scelta migliore gestire i tagli cosi (da log)...non voglio ritrovarmi, come ad esempio in GTL, ad uscire sull'erba con due ruote x aver allargato troppo e beccarmi un taglio di pista con relativo Stop and Go (mi

Edited by SGRdust

Cmq se le gomme si sporcano e magari si deteriorano in seguito ad un taglio non sarebbe male.

Non

Edited by rOOk