Jump to content

Features

BullsEye

Recommended Posts

Discorso scuole.

Il sim racing puo' crescere solo se si mettono in gioco le carte "professionali". Secondo me bisogna staccarsi dall'idea della sim "chiusa" all'esterno e che contenga "tutto" e che lo contenga in compartimenti stagnanti.

Il salto di qualita' lo si fa lasciando fare, ad ognuno, il proprio lavoro senza cercare di reinventare la ruota ogni 2 anni.

Se uno vuole fare una scuola di guida per il sim racing, non deve aspettare netKar PRO, basta guardarsi in giro, e, anche in questo, noi italiani "tiriamo la slitta". A questo link:

http://www.sim-min.com/

Trovate una vera e propria scuola guida per sim racing. Fra gli istruttori, il mitico Aris.

Piuttosto che lasciare a dubbi script il compito di insegnarvi qualcosa, lasciate che siano persone vere, e persone che sanno di cosa parlano a farlo. Ne guadagna tutot il movimento.

Probabilmente se ne e' gia' parlato, anche se non recentemente.

Esistono dei "report" di fine gara esportabili, utilizzabili da chi, per esempio, organizza eventi o campionato?

Mi riferisco per esempio ad un report relativo ai danni subiti da una macchina. Nei primi CTStar, dove il discorso danni aveva importanza molto rilevante, ci ciroppavamo ore di replay ad analizzare i parafanghi accartocciati, prima che qualcuno si inventasse un replay analizer.....

Fu un lavoro immenso, ma venne fuori un campionato manageriale che ha avuto un grande successo (mi pare...)

Mi chiedevo, allora, quanto sarebbe costato al programmatore inserire una simile feature.

UP :up:

Devo ringraziare Kunos per la considerazione e l'attenzione avuta nei miei riguardi mettendo pure il link della scuola Sim-MIN.

Un saluto da Driving School Sim-MIN

Franco Miniati

Min

:brum:

Edited by Min

Devo ringraziare Kunos per la considerazione e l'attenzione avuta nei miei riguardi mettendo pure il link della scuola Sim-MIN.

Franco Miniati

Min

grazie a te per la splendida iniziativa alla quale purtroppo nn ho finora potuto aderire x incompatibilit

Edited by mde

Discorso scuole.

Il sim racing puo' crescere solo se si mettono in gioco le carte "professionali". Secondo me bisogna staccarsi dall'idea della sim "chiusa" all'esterno e che contenga "tutto" e che lo contenga in compartimenti stagnanti.

Il salto di qualita' lo si fa lasciando fare, ad ognuno, il proprio lavoro senza cercare di reinventare la ruota ogni 2 anni.

Se uno vuole fare una scuola di guida per il sim racing, non deve aspettare netKar PRO, basta guardarsi in giro, e, anche in questo, noi italiani "tiriamo la slitta". A questo link:

http://www.sim-min.com/

Trovate una vera e propria scuola guida per sim racing. Fra gli istruttori, il mitico Aris.

Piuttosto che lasciare a dubbi script il compito di insegnarvi qualcosa, lasciate che siano persone vere, e persone che sanno di cosa parlano a farlo. Ne guadagna tutot il movimento.

Si stefano sono d'accordo , non mi sono spiegato bene, in parte intendevo proprio questo.

L'idea o il desiderio era sapere se c'era ( oltre il replay ) in cantiere qualche cosa legato all'argomento.

Ovvio che insegnare le tecniche lo si pu

Edited by cpluca

Franco Miniati

Min

Ciao Franco, proprio in questi giorni ho letto un'interessante articolo che vi riguarda su un noto mensile dedicato ai videogiochi, complimenti per la lodevole iniziativa, se avessi una linea ADSL sarei sicuramente dei vostri.... :up: