Guest Max_A Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Sono con Max_A. rFactor e netKar PRO sono due prodotti MOLTO simili. In netKar PRO c'e' probabilmente piu' ricerca e sviluppo dietro una singola vettura da parte degli sviluppatori e un diverso approccio al modo di gestire l'atteggiamento mentale verso la vettura. Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO. Il sim racing cresce se si crese tutti insieme con maturita', un prodotto "tira" gli altri e viceversa.. se la comunita' di spacca in guerre di religione il risultato sara' quello di allontanare gli sviluppatori da questo mondo e spostarsi su prodotti che costano meno da realizzare e si vendono con una facilita' impressionante.. e vi ritroverete a scegliere fra tanti fantastici simarcade con fisica "rivoluzionaria". Personalmente reputo, tecnicamente e "socialmente", rFactor come il sim di guida piu' "pesante" in quanto a ripercussioni, dai tempi di GPL. Grazie per il post, davvero apprezzato. E in bocca al lupo per il progetto netKar Pro da parte mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO. mmhhh....questa frase potrebbe essere mal interpretata: detta cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Effettivamente mi discosto anch'io dal parere di Stefano su R-Factor, ma qui entrano in gioco anche gusti diversi, non solo interpretazioni tecniche. Ad esempio, con LFS (acquistato la licenza completa) mi sono divertito per un 3 settimane, poi per questioni di tempo e appetibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 (edited) Quindi kunos Edited March 26, 2006 by Andre106 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Quindi kunos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Quindi kunos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO. mmhhh....questa frase potrebbe essere mal interpretata: detta cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paco Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Solo per dire che l'analisi di Markus sulle sensazioni dei vari sim recenti la trovo perfetta: sono esattamente le stesse sensazioni che ho io. E proprio dal punto di vista delle sensazioni gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Solo per dire che l'analisi di Markus sulle sensazioni dei vari sim recenti la trovo perfetta: sono esattamente le stesse sensazioni che ho io. E proprio dal punto di vista delle sensazioni gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 @markus: Production designer=PD... :fischia: Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO. mmhhh....questa frase potrebbe essere mal interpretata: detta cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts