Jump to content

netkar vs rfactor


Guest TEMUGIN

Recommended Posts

Guest Ephisius

ok evidentemente avevo capito male io.. :P

bhe se il multy di nk riuscisse a tenere 24 piloti ai livelli di rfactor sarebbe gi

Link to comment
Share on other sites

Il multi in netKar PRO e' autolimitato a 16 vetture. Questo per semplificare la gestione di interfaccie, box, posizioni di partenza ecc.

Il numero e' totalmente arbitrario in quanto il server si autoadatta alla banda impostata.

Link to comment
Share on other sites

Guest red76

Il multi in netKar PRO e' autolimitato a 16 vetture. Questo per semplificare la gestione di interfaccie, box, posizioni di partenza ecc.

Il numero e' totalmente arbitrario in quanto il server si autoadatta alla banda impostata.

Non ho capito una cosa:

Link to comment
Share on other sites

no.. 16 e' il max.

L'aumento del limite richiede alcune modifiche di struttura del protocollo di comunicazione che al momento non e' possibile eseguire.

Probabilmente faro' una patch multiplayer "beta" senza limite di vetture e con altre features, un po come fatto da rFactor.

In poche parole il motore multiplayer non ha limiti di client connessi.. ma tutto quello che ci gira intorno invece e' pensato per 16 vetture.

Link to comment
Share on other sites

Guest red76

no.. 16 e' il max.

L'aumento del limite richiede alcune modifiche di struttura del protocollo di comunicazione che al momento non e' possibile eseguire.

Probabilmente faro' una patch multiplayer "beta" senza limite di vetture e con altre features, un po come fatto da rFactor.

In poche parole il motore multiplayer non ha limiti di client connessi.. ma tutto quello che ci gira intorno invece e' pensato per 16 vetture.

Ora

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

no.. 16 e' il max.

L'aumento del limite richiede alcune modifiche di struttura del protocollo di comunicazione che al momento non e' possibile eseguire.

Probabilmente faro' una patch multiplayer "beta" senza limite di vetture e con altre features, un po come fatto da rFactor.

In poche parole il motore multiplayer non ha limiti di client connessi.. ma tutto quello che ci gira intorno invece e' pensato per 16 vetture.

sicuramente ne sai + te di me, ma non

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.