Guest TEMUGIN Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 ragazzi che dire, sono 2gg che manco e di risposte ne ho avute tante. la mia smplice curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 sono uno che parla poco, ma se dico qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 ok evidentemente avevo capito male io.. bhe se il multy di nk riuscisse a tenere 24 piloti ai livelli di rfactor sarebbe gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Il multi in netKar PRO e' autolimitato a 16 vetture. Questo per semplificare la gestione di interfaccie, box, posizioni di partenza ecc. Il numero e' totalmente arbitrario in quanto il server si autoadatta alla banda impostata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Il numero e' totalmente arbitrario in quanto il server si autoadatta alla banda impostata. cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Il multi in netKar PRO e' autolimitato a 16 vetture. Questo per semplificare la gestione di interfaccie, box, posizioni di partenza ecc. Il numero e' totalmente arbitrario in quanto il server si autoadatta alla banda impostata. Non ho capito una cosa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 no.. 16 e' il max. L'aumento del limite richiede alcune modifiche di struttura del protocollo di comunicazione che al momento non e' possibile eseguire. Probabilmente faro' una patch multiplayer "beta" senza limite di vetture e con altre features, un po come fatto da rFactor. In poche parole il motore multiplayer non ha limiti di client connessi.. ma tutto quello che ci gira intorno invece e' pensato per 16 vetture. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 no.. 16 e' il max. L'aumento del limite richiede alcune modifiche di struttura del protocollo di comunicazione che al momento non e' possibile eseguire. Probabilmente faro' una patch multiplayer "beta" senza limite di vetture e con altre features, un po come fatto da rFactor. In poche parole il motore multiplayer non ha limiti di client connessi.. ma tutto quello che ci gira intorno invece e' pensato per 16 vetture. Ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Poi, con le future patch, almeno a 20/24 ci si arriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 no.. 16 e' il max. L'aumento del limite richiede alcune modifiche di struttura del protocollo di comunicazione che al momento non e' possibile eseguire. Probabilmente faro' una patch multiplayer "beta" senza limite di vetture e con altre features, un po come fatto da rFactor. In poche parole il motore multiplayer non ha limiti di client connessi.. ma tutto quello che ci gira intorno invece e' pensato per 16 vetture. sicuramente ne sai + te di me, ma non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts