Jump to content

netkar vs rfactor

Guest TEMUGIN

Recommended Posts

Guest Running Turtle

Max Angelo... proprio tu???

Sai che nel team ho sempre un posto vuoto per te... :up:

ben-ritrovato!!!

Qui ognuno dice la sua e mi pare che, per fortuna, siamo ancora lontani dal flame nonostante qualche scintilla.

Insieme a LFS, quelli di rFactor sento che sono i soldi che ho speso in maniera meno oculata nei simulatori. Entrambi le ho presi appena usciti (nel caso di lfs preordinati parecchio prima).

Preciso che

Sono con Max_A.

rFactor e netKar PRO sono due prodotti MOLTO simili. In netKar PRO c'e' probabilmente piu' ricerca e sviluppo dietro una singola vettura da parte degli sviluppatori e un diverso approccio al modo di gestire l'atteggiamento mentale verso la vettura.

Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO.

Il sim racing cresce se si crese tutti insieme con maturita', un prodotto "tira" gli altri e viceversa.. se la comunita' di spacca in guerre di religione il risultato sara' quello di allontanare gli sviluppatori da questo mondo e spostarsi su prodotti che costano meno da realizzare e si vendono con una facilita' impressionante.. e vi ritroverete a scegliere fra tanti fantastici simarcade con fisica "rivoluzionaria".

Personalmente reputo, tecnicamente e "socialmente", rFactor come il sim di guida piu' "pesante" in quanto a ripercussioni, dai tempi di GPL.

E che competenze avresti tu per dire queste eresie, ragazzino? :asd:

Ragazzi e se al mondo potessero esistere BEN 2 prodotti validi dalle diverse peculiarit

Guest Ephisius

Un'ultima cosa, per quelli che dicono che si fanno gare stupende anche in 35-40 con rF, mi sembra un numero decisamente eccessivo per poter fare una bella gara, diciamo che forse potr

Edited by ViRuZz

Guest Ephisius

bhe indubbiamente il tutto dipende dalla correttezza dei giocatori.. io ho visto gente andare a muro pur di farsi doppiare senza ostacolare il leader :asd:

imho questo nn dipende dal gioco ma dagli organizzatori/partecipanti ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.