Guest Ubaldo Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 scuse accettate allora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max_A Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 (edited) Secondo me ti sbagli considerando un gioco nK. Basta aver seguito gli sviluppi degli ultimi mesi, per non parlare delle collaborazioni degli importanti partner, uno per tutti aim, con una sua periferica completamente simulata. Per quanto riguarda fs9/guerre stellari, era una iperbole per dire che alcuni player non utilizzano a pieno i simulatori che comprano. Non mi stupirei se qualcuno vorr Edited March 24, 2006 by Max_A Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Sulla potenza di calcolo necessaria per simulare una vettura, sappiamo tutti che con le cpu attuali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max_A Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 (edited) scuse accettate allora. Per dire il vero io non mi sono scusato con te, mi sono scusato genericamente, con i lettori se ho scritto delle imprecisioni. Puoi rileggere il mio post. Semmai, ti ho ringraziato personalmente per non avere impestato il forum di rFactor con le tue lamentele di cliente insoddifatto, se hai rFactor e se ce l'hai originale. Edited March 24, 2006 by Max_A Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Non penso di dover postare ulteriormente, non sembrerebbe aver molto senso. Le scuse accettate son riferite a questa frase "Se poi ce l'hai, e ce l'hai originale, mi scuso per la mia imprecisione anche se la mia frase era in forma dubitativa, proprio perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 (edited) ma dai.. mi inserisco anch'io per dire la mia.. personalmente sono soddisfattissimo del prodotto rFactor, mi sta regalando davvero tante ore di divertimento, soprattutto grazie al mod PCCRD.. il multiplayer Edited March 24, 2006 by ViRuZz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BMF Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Mah, vedi, tecnicamente dubito che nK sia qualcosa di diverso da "un gioco di guida, categoria simulazione di corse automobilistiche". Per dire, in questi giorni c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max_A Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Per il resto buon divertimento con Rfactor, magari potremo incontrarci un po' on line appena esce il pro, e trarremo le conclusioni del discorso dopo alcune belle gare. Per quanto mi riguarda, purtroppo, sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Sono con Max_A. rFactor e netKar PRO sono due prodotti MOLTO simili. In netKar PRO c'e' probabilmente piu' ricerca e sviluppo dietro una singola vettura da parte degli sviluppatori e un diverso approccio al modo di gestire l'atteggiamento mentale verso la vettura. Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO. Il sim racing cresce se si crese tutti insieme con maturita', un prodotto "tira" gli altri e viceversa.. se la comunita' di spacca in guerre di religione il risultato sara' quello di allontanare gli sviluppatori da questo mondo e spostarsi su prodotti che costano meno da realizzare e si vendono con una facilita' impressionante.. e vi ritroverete a scegliere fra tanti fantastici simarcade con fisica "rivoluzionaria". Personalmente reputo, tecnicamente e "socialmente", rFactor come il sim di guida piu' "pesante" in quanto a ripercussioni, dai tempi di GPL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest john Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Grande Stefano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts