Jump to content

netkar vs rfactor

Guest TEMUGIN

Recommended Posts

Paco, Asterx, pensavo di essermi spiegato in maniera chiara senza lasciare dubbi sulla mia idea al riguardo della correttezza di Markus.

Non era quello il punto.

Guardate gli esempi che ho fatto prima se non l'avete fatto, mi pare che siano chiarissimi...

si apprezzano le parole di Kunos ma non lo si stigmatizza per essere intervenuto

Perche' ritornando agli esempi di prima, Huttu lo vedrai spesso dire in una gara vinta di un minuto che gli altri sono stati bravi e che lui ha avuto fortuna e che non vede l'ora di correre di nuovo con questa gente bla bla bla ( mentre magari ha passato un'ora col gomito fuori dal finestrino giurando di non correre mai piu' con un gruppo di scarsi del genere )

Huttu lo vedrai spesso dire in una gara vinta di un minuto che gli altri sono stati bravi e che lui ha avuto fortuna e che non vede l'ora di correre di nuovo con questa gente bla bla bla

.....ipocrita...... :asd:

:P

Paco, Asterx, pensavo di essermi spiegato in maniera chiara senza lasciare dubbi sulla mia idea al riguardo della correttezza di Markus.

no, non penso che tu voglia lanciare accuse sulla correttezza di nessuno, ci mancherebbe: mi pareva solo che il thread stesse diventando interessante e non volevo vederlo castrato sull'opportunit

Guest AsterX

Amon, riprendo una parte del tuo post precedente:

Quando si entra a far parte dello sviluppo di un simulatore di guida si aperde automaticamente di credibilita' quando si commentano i lavori della concorrenza, e' fisiologico e naturalmente indipendente dalla buona fede di Markus, kunos o altri.

E questo in tutti i campi, e' come sentire Gates parlare di linux... semplicemente non gli si da' peso, anzi l'autorevolezza del personaggio scende ogni volta che commenta il lavoro della concorrenza.

Credo che questo sia un aspetto che in molti non hanno considerato.

Io penso di averlo considerato (e credo anche altri), questo aspetto: infatti quel che volevo dire

Cmq, sarebbe stato molto interessante usare questo thread per un confronto vero, che aiutasse a capire quali sono le evoluzioni degli ultimi sim di guida, usando come portavoce degli ISI Max_A, che potrebbe aiutarci a capire come funziona rF riguardo certi aspetti. Speriamo si riprenda il filo del discorso senza verit

Guest Max_A

Ma, mi dispiace, di amatriciano non vedo nulla, se non il fatto di poter pensare che io non sia libero di esprimere il mio punto di vista con cognizione di causa e una certa esperienza alle spalle, su un sito che ho co-fondato e diretto per 3 anni. E, considerando quante persone hanno sottoscritto il mio pensiero, non ritengo di aver detto nulla di fazioso.

Anzi si: VIVA GTLegends! :clap: per me, complessivamente

Edited by Max_A

Guest Max_A

Secondo me Max non ha torto.

Finche' sono gli utenti a fare ipotesi ci siamo ancora ( ancor meglio se si limitano a farle coloro che hanno provato entrambi i titoli )

Ma quando sono persone direttamente coinvolte nello sviluppo del software c'e' qualcosa che non va' a mio parere, suona male.

Quando si entra a far parte dello sviluppo di un simulatore di guida si aperde automaticamente di credibilita' quando si commentano i lavori della concorrenza, e' fisiologico e naturalmente indipendente dalla buona fede di Markus, kunos o altri.

E questo in tutti i campi, e' come sentire Gates parlare di linux... semplicemente non gli si da' peso, anzi l'autorevolezza del personaggio scende ogni volta che commenta il lavoro della concorrenza.

Credo che questo sia un aspetto che in molti non hanno considerato.

Grazie Amon, hai colto il mio punto.

Anche se, francamente, non mi sono posto il problema della credibilit

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.