antiago Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Mi associo per gli auguri a Stefano! Ne approfitto anche per fare gli auguri a tutta la crew, con un sentito in bocca al lupo. Non scrivo, ma vi leggo sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Un grosso "in **** alla balena" anche da parte mia, godetevi questi momenti di gloria che ve li siete proprio meritati ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 (edited) Sono semplicemente sbalordito Sono pochissimi anni che in generale seguo i forum di DI, e molte delle persone che stanno intervenendo negli ultimi giorni non le avevo mai viste postare. Posso intuire che provengano quindi dalla "vecchia scuola", cresciuti a pane, Gpl e Namie che, non a torto, vengono considerati I simulatori per eccellenza. Beh, che dire, diamo ulteriore merito a Kunos & Co. di aver riacceso la passione a gente che non toccava sim (o presunte tali) da mesi (o anni) con il fido volante rinchiuso chiss Edited March 20, 2006 by red76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piperprinx Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 in de mauf of de uolf anche da parte mia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Un grosso in bocca al lupo per questa rivoluzione che avete messo in atto, sono certo che sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 Mi accodo al coro: in bocca al lupo! PS: avanti di questo passo mi decider Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 Mi accodo al coro: in bocca al lupo! PS: avanti di questo passo mi decider Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 Mi accodo al coro: in bocca al lupo! PS: avanti di questo passo mi decider Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 senza parole vecchie cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 E' TORNATOOOOO!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts