Jump to content

piccolo suggerimento sui video

Guest marcatore

Recommended Posts

Guest marcatore

se posso mi permetterei di consigliare alla crew di fare dei video con meno "effetti speciali" mostrando una bella sessione di multyplayer.

Considerato appunto che la demo ci far

esatto....magari con qualche toccatina per vedere come si comportano le macchine durante gli urti (anche se la "formula" non credo sia molto propensa a toccatine viste le strutture).

Guest Vange

se posso mi permetterei di consigliare alla crew di fare dei video con meno "effetti speciali" mostrando una bella sessione di multyplayer.

Considerato appunto che la demo ci far

Guest Ubaldo

Io son d'accordo con marcatore. A noi mostrerebbe molto di questo prodotto, e genererebbe pure molto hype. Certo, dopo kunos verrebbe subbissato di tante di quelle domande da far slittare il nk pro al 10 aprile del 2007...

Io son d'accordo con marcatore. A noi mostrerebbe molto di questo prodotto, e genererebbe pure molto hype. Certo, dopo kunos verrebbe subbissato di tante di quelle domande da far slittare il nk pro al 10 aprile del 2007...

:asd:

a parte gli scherzi, imho per il multy non ci saranno problemi, troppe sono state le polemiche riguardo ai "vecchi" simulatori x la mancanza di un multy adeguato e mi pare che tempo addietro se ne era gi

Edited by Zym

lo faremo appena possibile. al momento fare video e' un'impresa che richiede TANTA pazienza perche' il codice per il replay e' una di quelle cose che.. "si, poi ai replay ci penso la settimana prox" :dizzy: