Guest Mr. X Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 Puntualizzo meglio: l'email da Paypal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 (edited) Io vorrei ordinare una copia per me che ho postepay e due per due miei amici che non hanno postepay ..... cheffaccio? Acquisto 3 copie per me e poi me la vedo coi miei amici? Edited March 19, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 19, 2006 Author Share Posted March 19, 2006 Ne ordini 3 utilizzando il tuo postepay. Riceverai 3 email con 3 "PAYCODE" differenti, gira le 2 mail ai tuoi amici e loro utilizzeranno quei dati per attivare la loro copia. Al momento sembra proprio essere un problema di filtri anti-spam che bloccano la mail. Tutti gli utenti che mi hanno contattato sono stati correttamente inseriti nel DB utenti. Quindi tranquilli, dovro' solo capire perche' hotmail mi considera come "spam". Continuate a mandarmi email se non ricevate i dati cmq. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr. X Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 (edited) ...dovro' solo capire perche' hotmail mi considera come "spam"... Tieni presente che io ho alice.it (potrebbe essere lo stesso problema riscontrato con hotmail). Ti informo inoltre che al termine dell'acquisto via PayPal, ritornando alla pagina del commerciante (il sito di netKar) mi Edited March 19, 2006 by Mr. X Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 19, 2006 Author Share Posted March 19, 2006 Esatto.. infatti e' un sistema che si "doppia". Quei dati che ti sono comparsi dopo l'acquisto sono gli stessi che arrivano con la mail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 Ne ordini 3 utilizzando il tuo postepay. Riceverai 3 email con 3 "PAYCODE" differenti, gira le 2 mail ai tuoi amici e loro utilizzeranno quei dati per attivare la loro copia. Al momento sembra proprio essere un problema di filtri anti-spam che bloccano la mail. Tutti gli utenti che mi hanno contattato sono stati correttamente inseriti nel DB utenti. Quindi tranquilli, dovro' solo capire perche' hotmail mi considera come "spam". Continuate a mandarmi email se non ricevate i dati cmq. Attenti che anche gmail fa la stessa cosa da quel che ho visto negli ultimi giorni! Io ho attivato su una casella libero.it con filtri disattivati il pre-order. Ve lo consiglio caldamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 ...dovro' solo capire perche' hotmail mi considera come "spam"... Tieni presente che io ho alice.it (potrebbe essere lo stesso problema riscontrato con hotmail). Ti informo inoltre che al termine dell'acquisto via PayPal, ritornando alla pagina del commerciante (il sito di netKar) mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 20, 2006 Author Share Posted March 20, 2006 Allora, se avete i dati dall'ultima schermata, tranquilli. Cmq, in serata cerchero' di fare una schermatina per sollecitare il reinvio dell'email di attivazione cosi' controlliamo se e' effettivamente un problema di spam-filter o altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alexgg70 Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 premessa, uso paypal da 2 anni... Quando da netkar volgio fare il pagamento, faccio la login su paypal, mi richiede i dati della carta ma poi entro in un circolo vizioso : mi dice gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 20, 2006 Author Share Posted March 20, 2006 premessa, uso paypal da 2 anni... Quando da netkar volgio fare il pagamento, faccio la login su paypal, mi richiede i dati della carta ma poi entro in un circolo vizioso : mi dice gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts